132 CONDIVISIONI
5 Ottobre 2018
20:28

Solo 2, anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre: Bruno è in carcere, il piano di Marco fallisce

Venerdì 12 ottobre, Canale5 lascerà spazio alla seconda puntata della miniserie ‘Solo 2’. Le cose si complicheranno per Marco Pagani. Il suo piano per liberare Angela fallirà. Inoltre, l’agente sotto copertura scoprirà che Bruno Corona – l’unico a conoscere la sua vera identità – è ancora vivo e si trova in carcere.
A cura di Daniela Seclì
132 CONDIVISIONI

Venerdì 12 ottobre, Canale5 lascerà spazio all'attesissima seconda puntata della fiction ‘Solo 2‘. L'appuntamento con la miniserie di Stefano Mordini con Marco Bocci, Peppino Mazzotta, Carlotta Antonelli e Renato Carpentieri è alle ore 21:20. Le cose per l'agente sotto copertura Marco Pagani diventeranno sempre più difficili. Non solo sarà braccato dalla polizia, ma scoprirà che Bruno Corona – l'unico a conoscere la sua vera identità – è ancora vivo. Pur sentendosi in pericolo, il personaggio interpretato da Marco Bocci farà di tutto per portare a termine la sua principale missione: salvare Angela da chi l'ha rapita.

Solo 2, anticipazioni seconda puntata: il piano per liberare Angela fallisce

Marco decide di prolungare la sua missione come agente sotto copertura. Non ha intenzione di rientrare prima di aver liberato Angela. Così, pensa a un piano che possa portare alla liberazione di sua moglie. Tuttavia, le cose non vanno per il verso giusto e il piano fallisce. Solo attraversa un momento di stallo per la sua missione. Cerca un'altra strada che lo possa portare a raggiungere il suo scopo mentre la polizia continua a dare la caccia sia a lui che a Don Antonio. Marco si sente braccato ma le cose stanno per peggiorare. L'uomo, infatti, scopre che Bruno Corona è ancora vivo. È detenuto in carcere. Lui è l'unico a conoscere la vera identità di Solo. Marco ora sa che non c'è più tempo da perdere.

Solo 2, il cast

Nel cast di ‘Solo 2′, Marco Bocci interpreta Marco Pagani detto Solo, Peppino Mazzotta interpreta Bruno Corona, Carlotta Antonelli interpreta Agata Corona, Renato Carpentieri interpreta Antonio Corona, Francesco Acquaroli interpreta il commissario Sasso, Pierluigi Misasi interpreta Vincenzo Corona. Al cast della prima stagione si sono aggiunti Ivana Lotito e Samba Ndiaye.

132 CONDIVISIONI
Solo 2, anticipazioni terza puntata del 19 ottobre: Angela viene liberata, Marco e Bruno si alleano
Solo 2, anticipazioni terza puntata del 19 ottobre: Angela viene liberata, Marco e Bruno si alleano
'Solo 2' con Marco Bocci, trama, cast e anticipazioni della prima puntata:
'Solo 2' con Marco Bocci, trama, cast e anticipazioni della prima puntata: "Bruno Corona è vivo"
Nuova lettera di Marco Bellavia al GF Vip, le anticipazioni della puntata del 10 ottobre
Nuova lettera di Marco Bellavia al GF Vip, le anticipazioni della puntata del 10 ottobre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni