Soleil Sorgè è stata ospite del ‘Maurizio Costanzo Show‘. Nel corso della puntata trasmessa giovedì 18 aprile, l'ex naufraga dell'Isola dei famosi 2019 ha parlato della sua vita privata. Il fidanzamento con Jeremias Rodriguez procede a gonfie vele. Ha avuto già modo di conoscere la ‘cognata' Belén Rodriguez che l'ha stupita con doti inaspettate.

Il rapporto con Belén Rodriguez

Un curioso Maurizio Costanzo ha chiesto a Soleil Sorgè se abbia conosciuto Belén Rodriguez. L'ex naufraga ha spiegato che l'incontro è avvenuto. Così, avrebbe scoperto che la showgirl non solo è "meravigliosa" ma è anche una bravissima cuoca: "Con Belén Rodriguez va bene, ci siamo conosciute. È meravigliosa, stupenda e tra l'altro cucina da Dio questo non me l'aspettavo. Non ce la vedi tra i fornelli? E invece sì, cucina benissimo".

Il fidanzamento con Jeremias Rodriguez e la vanità

Soleil Sorgè, inoltre, ha dichiarato che il rapporto con Jeremias Rodriguez sta procedendo nel migliore dei modi: "Come va il fidanzamento con Jeremias Rodriguez? Scusa, sento il suo nome e vado subito in palpitazione. Va benissimo, siamo sempre fidanzati". Il dibattito poi si è spostato sulla vanità della modella: "Quanto mi piaccio da 1 a 10? Mia madre mi ha insegnato a dire sempre dieci anche se non è la realtà". Eleonora Giorgi, dopo aver seguito le gesta di Soleil in Honduras, si è detta convinta che non sia affatto vanitosa: "Ma non è vanitosa. Non è una ragazza vanitosa, è molto sportiva. L'ho seguita all'Isola ed era molto sportiva, non mi è sembrata una donna che sottolinea sempre la sua bellezza. È molto bella ma non lo sottolineava, c'è chi era molto più gatta". Anche Paola Barale ha detto di trovarla semplicemente sincera. È bella e ne è consapevole: "Sarebbe stato peggio se avesse detto che non si piace".