44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sofia e Amedeo escono insieme da Temptation Island 2020

Sofia Nesci e Amedeo Bianconi una delle sei coppie che ha partecipato alla nuova edizione di Temptation Island, dal 16 settembre su Canale 5. Nella prima puntata, i due ragazzi umbri sono usciti insieme dopo un falò di confronto. I due, fidanzati da 11 anni ma ancora non convivono, perché lui non è convinto. È venuto fuori che lui l’ha tradita, ma lei dopo il falò di confronto l’ha perdonato, dichiarandosi disposta a ricominciare.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Sofia Nesci e Amedeo Bianconi sono una delle sei coppie di Temptation Island 2020, in onda dal 16 settembre su Canale 5. Sofia ha 30 anni e Amedeo 32, sono entrambi umbri e partecipano al programma per mettere alla prova il loro amore, nato 11 anni fa. Per Sofia sarebbe il momento di pensare ad una famiglia, ma Amedeo non è pronto per fare il grande passo e questo crea distanze nel loro rapporto. A Temptation Island, Amedeo cercherà di capire se è ancora innamorato della sua fidanzata Sofia.

Il percorso di Sofia e Amedeo a Temptation Island

I due sono usciti subito alla prima puntata. Sofia Nesci e Amedeo Bianconi sono usciti insieme in un falò di confronto immediato. Situazione poco chiara, a dire il vero: lui confessa il tradimento alla ragazza agli altri concorrenti, lei chiede il falò di confronto immediato. In quel falò, lei gli propone di "cominciare una nuova storia", perdonandolo. L'ultima parola resta la sua: "Però devi cambiare".

Chi è Sofia Nesci

Sofia Nesci ha 30 anni, è nata a Celalba, in provincia di Perugia e ha un fratello minore di nome Michele. Da 11 anni è fidanzata con Amedeo e partecipa a Temptation Island perché tra i suoi sogni ora c'è quello di costruire una famiglia. Ma non è certa dei sentimenti che Amedeo prova per lei. Così scrive alla redazione di Temptation Island.

Chi è Amedeo Bianconi

Amedeo Bianconi ha 32 anni ed è nato a Città di Castello, nella Val Tiberina. Da quel che si sa, gioca a calcio nella squadra del suo paese di nascita. È fidanzato con Sofia da quando era un adolescente, ma oggi non è più sicuro di quello che prova nei suoi confronti. Così, preso dai dubbi, si fa convincere dalla sua fidanzata Sofia a partecipare al programma, sperando che questo potrà sistemare le cose.

Perché Sofia e Amedeo partecipano a Temptation Island 2020

I due ragazzi umbri sono in cerca di una svolta nel loro rapporto. "Ho pensato di scrivere a Temptation Island perché questa situazione non mi fa dormire la notte, penso che sia un mio diritto volere una famiglia e una convivenza", ha detto Sofia nel video di presentazione. Lei vorrebbe qualcosa in più, ma Amedeo non è convinto di ciò che prova: "Non sono pronto a fare un passo in più, quindi la mia domanda è se sono meno innamorato di lei".

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views