237 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Snooky resta incinta e Vinny è sotto shock

E’ stata finalmente confermata la gravidanza di Nicole Polizzi, la Snooky di Jersey Shore. La notizia ha lasciato di sasso il compagno di gioco Vinny che si è detto praticamente shoccato dall’evento.
A cura di Stefania Rocco
237 CONDIVISIONI
E’ stata finalmente confermata la gravidanza di Nicole Polizzi, la Snooky di Jersey Shore. La notizia ha lasciato di sasso il compagno di gioco ed ex fidanzato Vinny

Non sembrano mai terminare le sorprese per Vinny Guadagnino di Jersey Shore, il tamarro italo-americano protagonista della trasmissione di Mtv. Il ragazzo, ex fidanzato dell’avvenente Snooky, è appena venuto a conoscenza della gravidanza della giovane ed è rimasto di sasso di fronte alla notizia. Ebbene sì. I fan del celebre reality show potranno rallegrarsi con la bella Nicole Polizzi che ha finalmente ammesso di essere in dolce attesa. Grazie al suo nuovo fidanzato Jionni La Valle, la prorompente morettina diventerà mamma per la prima volta. Una notizia inattesa soprattutto per lei che, tuttavia, si dice felicissima per quanto accaduto e pronta a riconsiderare il suo scapestrato stile di vita in favore di questo bambino. La sorpresa maggiore, almeno stando alle prime indiscrezioni trapelate, sembra averla avuto proprio il simpatico Vinny, protagonista insieme a Snooky anche della stagione italiana di Jersey Shore.

I due, che hanno attraversato insieme l’Italia, il New Jersey e Miami, hanno vissuto di fronte alle telecamere una breve ma intensa storia d’amore terminata poco prima del 2011 quando la “polpettina” – così la giovane è solita chiamarsi – ha conosciuto quello che sarebbe diventato il suo primo fidanzato ufficiale. Intervistato da The Huffington Post, Vinny ha dichiarato:

Non conosco il fidanzato di Snooky ma sono sicuro che la sua vita sta per cambiare. Per fortuna, entrambi hanno alle spalle due buone famiglie che potranno aiutarli in questa strada così difficile. Quando l’ho saputo, sono rimasto di sasso, è stato uno shock, poi però ho realizzato bene cos’era accaduto e alla fine credo sia proprio forte. Noi di Jersey Shore ci aiutiamo sempre l’uno con l’altro e lo faremo anche questa volta. Viviamo la vita reale anche all’interno del reality e siamo pronti ad affrontare insieme le difficoltà, piccole o grosse che siano.

I fan preoccupati per la sesta stagione di Jersey Shore, però, potranno stare tranquilli. La bella Nicole e il suo pancione faranno ancora parte del cast. Certo, la sua sarà una partecipazione un po’ diversa rispetto al passato ma Snooky ci sarà. La donna ha infatti consentito alle telecamere del reality show di seguire passo passo la nascita del suo primo bambino. Due piccioni con una fava in una mossa che, in un colpo solo, ha reso tutti contenti.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views