video suggerito
video suggerito

Sky sull’iPad ora è possibile grazie a Sky Go

La tv di Sky ora potrà essere sempre con l’abbonato anche in giro sull’iPad grazie a Sky Go, un’applicazione per gli amanti della tv che non vogliono perdersi nemmeno una puntata della serie tv preferita o nessun goal della squadra di calcio del cuore.
3 CONDIVISIONI
sky go ipad, la tv sempre con te

Sei sempre lontano da casa ma non ti vuoi perdere le emozioni di Sky, la sfida della tua squadra del cuore o la puntata finale della tua serie tv preferita? Ecco che ora è possibile seguire i programmi di Sky in mobilità attraverso l’iPad e l’iPad 2. Dal 26 agosto c’è la possibilità di approfittare di questo servizio esclusivo attraverso Sky Go, un applicazione scaricabile gratuitamente che permetterà di seguire i contenuti della tv satellitare regina delle pay tv.

COME FUNZIONA SKY GO. Utilizzando Sky Go, ogni abbonato avrà la possibilità di usufruire dei canali visibili con il proprio abbonamento tramite una connessione Wi-Fi o con rete mobile 3G. Ma cosa potrà essere seguito sul proprio tablet? Per ora, si possono vedere solo 20 canali. Ecco l’elenco dell’offerta già disponibile:

  • la Serie A e la Serie B, visibile solo attraverso rete Wi-Fi, e tutto il meglio del calcio mondiale che va in onda su Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio.0
  • il grande sport di Sky con la UEFA Champions League e gli altri sport come tennis, rugby, golf, ciclismo sui canali Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport.
  • le news sempre in diretta e aggiornate di Sky Tg24.
  • poi anche l’intrattenimento di Sky Uno, con X Factor 5, Gli Sgommati e Stalk Radio oltre ai reality ed alle serie tv di successo.

I COSTI DI SKY GO. Ma se per scaricare l’applicazione non ci sarà nessun costo, per usufruire del servizio invece bisognerà pagare una quota di 3 €, per i clienti con Multivision oppure Home Pack, o di 7 € al mese, per tutti gli altri abbonamenti. I nuovi abbonati invece non pagheranno il servizio fino al 31 dicembre 2011. Per poter vedere i contenuti di Sky sull’iPad bisognerà registrarsi al sito Sky.it.

Un'ulteriore innovazione di Sky Go permette a ogni abbonato di consultare la programmazione tv, scegliere i propri programmi preferiti ed essere avvisato poco prima del suo inizio. Dopo l'arrivo di Skype sull'iPad, questa ulteriore applicazione permette di non essere mai "fuori dal mondo". Ormai la tv è sempre con noi, pregi e difetti della diffusione della tecnologia!

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views