Sky Sport, tutti gli eventi dell’undicesima stagione
La stagione 11 di Sky Sport si preannuncia ricca di eventi straordinari. La località chiave dei 13 mesi di programmazione sembra sia Rio de Janeiro, la città in cui la stagione avrà inizio e troverà il suo compimento. Saranno 13 mesi in cui si potrà assistere ai principali eventi sportivi globali Alcuni numeri? 1.361 partite, 2.722 ore di dirette dai campi d’Italia e d’Europa, con tutta la Serie A, la Serie B, la Champions e l’Europa League, il ritorno della Bundesliga in esclusiva e il calcio sudamericano. Non verranno delusi nemmeno i fans dei motori con la F1 e il Motomondiale da aprile 2014. Spazio anche al tennis, golf, rugby, sport USA e, a febbraio 2014, i Giochi Olimpici invernali di Sochi. Vediamo, nel dettaglio i quattro eventi esclusivi che impreziosiranno la programmazione e che andranno in onda in semiesclusiva live.
Fifa Confederations Cup. I protagonisti saranno il Brasile padrone di casa, la Spagna campione d’Europa e del Mondo, l’Italia vice campione continentale, l’Uruguay campione del Sud America, il Messico campione nordamericano e olimpico, il Giappone di Zaccheroni, la Nigeria e Tahiti.
Le Olimpiadi Invernali di Sochi. Per assistere alle Olimpiadi dovremo ancora attendere. Sono previste, infatti, per febbraio 2014. Due anni dopo le Olimpiadi di Londra, Sky sarà official broadcaster per l’Italia.
Motomondiale. La nuova stagione del Motomondiale potrà essere seguita da tutti gli appassionati, in diretta solo su Sky Sport HD.
Fifa World Cup. Sky darà ampio spazio alla FIFA World Cup brasiliana con 39 incontri live solo su Sky Sport.