35 CONDIVISIONI

Sky amplia la sua offerta per gli abbonati durante l’emergenza Coronavirus

In un periodo così difficile come quello che l’Italia si trova ad affrontare in seguito all’emergenza Coronavirus, anche Sky cerca di offrire il suo contributo per sostenere gli italiani a casa. La piattaforma televisiva ha aperto agli abbonati i propri pacchetti, dando l’opportunità di accedere gratuitamente a sezioni che solitamente non sono incluse nel pacchetto d’acquisto personalizzato. L’iniziativa, partita il 17 marzo 2020, si protrarrà fino al 3 aprile.
A cura di Ilaria Costabile
35 CONDIVISIONI
Immagine

In un periodo così difficile come quello che l'Italia sta attraversando, con forza e determinazione, per contrastare il diffondersi del contagio da Coronavirus, le più importanti emittenti televisive hanno lanciato delle iniziative che possano risollevare l'animo dei cittadini italiani, invitati a stare in casa per evitare contatti e assembramenti. Anche Sky, quindi, ha deciso di ampliare la propria offerta per coloro che sono  già abbonati alla piattaforma, concedendo loro la possibilità di accedere a contenuti solitamente a pagamento o che non sono inclusi nel loro pacchetto d'acquisto, ma stavolta in versione gratuita. L'iniziativa è partita ieri, 17 marzo 2020, e si protrarrà fino al 3 aprile.

Le offerte di Sky

L'obiettivo è proprio quello di offrire un ventaglio di opportunità agli utenti che in questi giorni stanno affrontando la difficoltà dello stare a casa per un tempo così prolungato. Nel comunicato con cui è stato divulgato il progetto si legge:

C’è un tempo per ogni cosa, e questo per tutti è il tempo per restare a casa, per essere responsabili, per proteggere noi stessi, i nostri cari, le persone più deboli, il Paese. Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, a partire da oggi e fino al 3 aprile 2020, darà la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto. Ad esempio, i clienti con i pacchetti Sport e/o Calcio potranno vedere anche i canali inclusi nei pacchetti Cinema e Famiglia e accedere così a 16 canali cinema e a una selezione di titoli on demand per un’offerta completa con tutti i generi, dai film d’autore alle grandi prime visioni. 

Inoltre Sky offre anche una serie di programmi educational, con tutorial e attività da poter condividere con tutta la famiglia nella sezione dedicata a bambini e ragazzi. Insomma ogni utente potrà sentirsi libero di muoversi all'interno della piattaforma scegliendo ciò che può soddisfare le sue richieste.

La raccolta fondi per la Protezione Civile

Oltre a questa iniziativa, Sky ha avviato una raccolta fondi SKY#IoRestoACasa a favore della Protezione Civile. Alla raccolta hanno partecipato alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle Serie TV di maggior successo e i giornalisti di Sky TG24. Tutta Sky è unita con un unico obiettivo: sostenere la Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. 

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views