Nella serata di ieri, in una conferenza destinata ai suoi investitori pubblicitari, la Disney ha presentato le sue novità e i suoi progetti per il prossimo futuro. Tante le novità riservate per Disney+, il servizio di streaming che a marzo compie un anno da quando è in Italia. L'annuncio destinato a rubare spazio a tutti gli altri è la conferma di un terzo capitolo di Sister Act con il ritorno di Whoopi Goldberg nei panni della suora più svitata della storia del cinema.

Tutti i film in live action: c'è anche Pinocchio

Deloris Wilson, il ruolo che ha reso ulteriormente popolare Whoopi Goldberg negli anni '90, tornerà in questo progetto ancora in fase di sviluppo, prodotto da Tyler Perry. Non solo Sister Act 3: tra i film in live-action annunciati anche il sequel di Come d'incanto, con Amy Adams e si chiamerà "Disenchanted", e il live-action di Pinocchio, diretto da Robert Zemeckis, con Tom Hanks nel ruolo di Geppetto. Nel 2022 vedremo anche la nuova versione di Una scatenata dozzina con Gabrielle Union. Il film originale fu portato nelle sale nel 2003 con Steve Martin. Annunciato anche Peter Pan & Wendy con Jude Law e Yara Shahidi. Dulcis in fundo: un nuovo film di Indiana Jones nel 2022 con Harrison Ford e un nuovo film di Star Wars previsto per il 2023.

Le serie tv in uscita nel 2021

Una valanga di contenuti anche per quanto riguarda le serie tv in uscita nel 2021. Sono circa trentacinque i contenuti che andranno ad arricchire il catalogo di Disney+ e si tratta di dieci serie legate all'universo Marvel, dieci legate all'universo di Star Wars e quindici serie tv legate all'universo Pixar. Tra queste: Star Wars: Rangers of the New Republic con Gina Carano nel ruolo di Cara Dune, Star Wars: Andror, Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor e Hayden Christensen, Star Wars: Lando, Willow, Loki, Marvel Armor Wars.