30 Aprile 2011
14:48

Siria De Fazio: la mangiafuoco del GF9 a Uman Take Control

Siria partecipò al GF9: ebbe un bel rapporto nella casa con Gerry, il concorrente cieco, ma rivelò anche di essere bisessuale, propendente verso le donne. Dopo una lunga assenza dalla tv, ritorna con il nuovo reality di Italia1, Uman Take Control.
A cura di Marianna D Onghia
uman take control

Con Veronica Ciardi a Uman Take Control, un'altra concorrente disinibita potrebbe entrare a far parte del cast, l'ex gieffina Siria De Fazio. Partecipò alla nona edizione del reality: era taciturna, lontana dalle polemiche della casa, corretta e giocatrice al punto giusto, tanto da occupare il primo posto tra le favorite di Alessia Marcuzzi.

I sospetti nella casa sulla sua sessualità nascono dal fatto che la ragazza parlasse poco della sua vita privata e avesse atteggiamenti intimi e affettuosi con le donne della  casa, ma mai volgari: trovato il coraggio, Siria De Fazio confessò di essere bisex, con una propensione maggiore verso le donne. Il tutto fu confermato dalla relazione con Francesca, uscita alla luce del sole nel post-GF. Siria non si rese mai protagonista di atteggiamenti intimi con donne, all'interno della casa più spiata d'Italia, anche perchè le concorrenti della sua edizione erano convintamente etero o poco propense a situazioni di tale genere, nelle quali, invece, si sono dimostrate avvezze Veronica Ciardi e Sarah Nile l'anno dopo, con effusioni e amoreggiamenti, "amichevoli".

Dopo la partecipazione al Grande Fratello, Siria appare in tv per ospitate inerenti al reality e per parlare della sua vita privata: dopo di che il buio. La De Fazio si esibisce come mangiafuoco alla festa in piazza per festeggiare la chiusura del GF, ma sembra aver abbandonato la pratica circense da poco tempo. Con questa sua abilità Siria potrebbe aver intrattenuto anche gli ospiti delle feste Arcoriane, come risulterebbe da alcuni particolari del Rubygate.

L'artista ha una situazione familiare particolare, venuta fuori anche nel reality: il padre, clochard per scelta, l'avrebbe cercata al reality, scrivendole una lettera e dimostrandole la sua vicinanza. Siria ci riprova in tv con Uman Take Control.

Nora eliminata e Siria infortunata a Uman Take Control
Nora eliminata e Siria infortunata a Uman Take Control
Uman Take Control: la protesta del Fans Club di Siria De Fazio
Uman Take Control: la protesta del Fans Club di Siria De Fazio
Uman Take Control: Siria De Fazio chiede i danni morali
Uman Take Control: Siria De Fazio chiede i danni morali
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni