14 CONDIVISIONI

Simpson: Katy Perry canta la canzone di Natale, youtube video

La cantante Katy Perry è la protagonista della puntata di Natale dei Simpson in cui canta con i pupazzi gialli di Spriengfield 39 Days of Christmas.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
14 CONDIVISIONI
simpson perry

I Simpson da anni ci hanno abituato ad ospitare all'interno delle loro puntate ospiti famosi, personaggi che interpretano se stessi oppure ricordano solo le sembianze dei vip ma sono personaggi che fanno solo una breve apparizione all'interno della serie longeva di cartonimati.

Nella puntata del 5 dicembre andata in onda su Fox Usa, dal titolo "The Fight Before Christmas", siccome era dedicata al Natale si è pensato bene di cantare una bella canzoncina a tema natalizio: 39 Days of Christmas.

Ma la famiglia Simpson e i loro amici non erano soli a cantare, infatti c'era anche la fidanzata di Boe Szyslak, il proprietario della “Taverna di Boe” interpretata da Katy Perry.

La cantautrice statunitense, pop star a livello mondiale è stata quindi la special guest dell'episodio natalizio de I Simpson.

Ma come si poteva scegliere di meglio? Katy ci ha da sempre abituato ai suoi look eccentrici ed è un personaggio fuori dalle righe proprio come sono i divertenti protagonisti del cartoon ambientato a Springfield.

Katy Perry indossa un abito rosso fuoco molto sexy con una stampa particolare: i faccioni di Homer, Bart, Lisa, Marge e Maggie. Nel video si può vedere Katy che canta con il gruppo di pupazzi dei personaggi gialli la canzone di Natale 39 Days of Christmas.

Vedremo anche in tv in Italia questo episodio? Nel frattempo godiamoci l'esibizione del video allegato.

https://www.youtube.com/watch?v=wqyQzQX-9b0&feature=player_embedded
14 CONDIVISIONI
Video ufficiale E.T. di Katy Perry
Video ufficiale E.T. di Katy Perry
Testo ET di Katy Perry
Testo ET di Katy Perry
Video Teenage Dream di Katy Perry
Video Teenage Dream di Katy Perry
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni