video suggerito
video suggerito

I Simpson e Futurama insieme per una puntata speciale

È stato il produttore esecutivo Al Jean a dare la notizia. A novembre, nel corso della ventiseiesima stagione de “I Simpson”, arriverà il crossover con “Futurama”.
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso fine settimana è stato ricco di notizie per i fan di Matt Groening. Sono iniziate a trapelare, infatti, le prime anticipazioni sulla ventiseiesima stagione de "I Simpson". Come riportato dal sito The Wrap, il produttore esecutivo Al Jean ha anticipato che nella prossima stagione si assisterà alla morte di un personaggio. In molti hanno subito pensato che si possa trattare di Krusty, dato che il primo episodio si intitolerà “Clown in the dump”. Al Jean, però, non conferma né smentisce. Si è limitato a commentare:

"Non ho mai detto che fosse così, non ho mai detto che non lo fosse."

Ha anche aggiunto che il doppiatore del personaggio in questione ha vinto un Emmy. In effetti, Dan Castellaneta lo ha vinto, ma si sono portati a casa il premio anche altri otto doppiatori de "I Simpson". Comunque niente paura, Al Jean ha annunciato che è molto probabile che il personaggio morto, ritorni sotto forma di fantasma o tramite dei flashback.

Simpson e Futurama – il crossover

Immagine

La notizia che, però, sta tenendo banco nelle ultime ore è l'annuncio dell'arrivo del crossover tra Simpson e Futurama. L'episodio dovrebbe andare in onda a novembre. Per ora non sono trapelati dettagli sulla trama, ma una cosa è certa: a quasi un anno dalla chiusura della serie, rivedremo il cast del cartoon che raccontava le vicende di Philip J. Fry, un fattorino di una pizzeria che durante l'ultimo dell'anno del 1999 finisce in una capsula criogenica, risvegliandosi nell'anno 3000 e iniziando una nuova vita nel futuro. I doppiatori sono stati tutti riconfermati per l'episodio. Non ci resta che attendere, per saperne di più.

Gli ospiti della nuova stagione dei Simpson

La ventiseiesima stagione andrà in onda negli Stati Uniti, a partire dal primo settembre. Al Jean ha annunciato alcuni degli ospiti che impreziosiranno la serie. Ritroveremo Jane Fonda nei panni di Maxine Lombard, una deputata democratica fidanzata con Mr. Burns. Willem Dafoe, invece, sarà Mr. Lassen, nuovo insegnante – un po' bullo – di Bart.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views