Simone Coccia Colaiuta: “Non ho tradito Stefania Pezzopane”, lei: “Gli credo”
La chiacchieratissima storia d'amore tra la senatrice del Pd Stefania Pezzopane e il suo giovane compagno Simone Coccia Colaiuta si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo che la coppia ha raccontato la propria unione, criticata da molti detrattori, in diversi programmi televisivi, pochi giorni Novella 2000 ha "beccato" lui in compagnia di un'altra donna. Nelle foto in questione non ci sono prove evidenti di un tradimento e a sedare i dubbi è intervenuto lo stesso Simone a "Domenica Live":
Lei è una conoscente che ho incontrato su Facebook, è una sexy star, ma io non giudico perché in passato ho fatto lo spogliarellista. Ci siamo incontrati a Napoli e lei mi ha consigliato un albergo dove lei stessa era stata un paio di notti. Io ho lasciato il trolley lì, sono andato come ospite in una trasmissione e poi siamo andati a mangiare una pizza insieme. A Stefania avevo detto tutto. Lei aveva un'altra stanza e a mezzanotte se n'è andata via. Novella 2000 ci ha fotografato sul terrazzo dell'albergo ma ci siamo solo fumati una sigaretta. Se avessi voluto fare una furbata non mi sarei certo fatto vedere in giro!
L'intervento della Pezzopane: "Credo a Simone e mi fido di lui"
Immediatamente dopo la versione di Simone, è intervenuta in collegamento video la stessa Pezzopane:
Ho creduto a Simone e mi fido di lui perché lo ritengo abbastanza intelligente da dirmi se ha necessità di andare con altre donne e al quel punto si troncherebbe il rapporto. Lui quel giorno mi ha aggiornato su tutto quello che ha fatto. Non ho dato particolare importanza a quel tipo di foto.
Il messaggio della Pezzopane è chiaro: il compagno è costantemente sotto l'attenzione dei paparazzi.
Ieri sono stata in albergo insieme a un amico con cui ho un rapporto di lavoro. Siamo usciti insieme dall'albergo, siamo andati insieme in stazione e ci siamo salutati con un bacio. Non c'era un paparazzo. Non c'è con me la stessa attenzione continua che perseguita Simone. Non mi ha fatto piacere questa vicenda perché vuol dire che su di noi continuano a speculare. Quando l'ho saputo non gli ho neanche dato peso. Poi mi ha chiamato un giornalista che mi ha chiesto: "Ma lei è ancora fidanzata con Simone" e ho capito che stanno costruendo un'operazione mediatica su di noi. Gli italiani hanno ben altri problemi. Ieri ero al concerto per ricordare i sei anni del terremoto dell'Aquila e sono in ben altre faccende affaccendata. Se la nostra storia continuerà sarà per la nostra forza, se finirà non sarà certo per colpa dei paparazzi.