44 CONDIVISIONI

Simone Coccia Colaiuta chiede in sposa Stefania Pezzopane, lei: “Aspettiamo”

Nel corso di Domenica Live è andato in onda il video della proposta di matrimonio che l’ex spogliarellista ha fatto alla senatrice. La Pezzopane, però, ha replicato: “Aspettiamo ancora un po’, però ci stiamo pensando seriamente”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Coccia e Stefania Pezzopane sono stati ospiti di Domenica Live. Dopo il gossip sui presunti tradimenti, Barbara D'Urso ha voluto riabilitare l'immagine dell'ex spogliarellista, mostrando un suo lato inedito. È stato mandato in onda un video in cui un uomo ha detto di essere stato salvato da Simone, in occasione del terremoto verificatosi a L'Aquila.

La presentatrice, allora, ha chiesto alla senatrice se tutto il clamore suscitato dalle notizie che li riguardano, le crei problemi sul lavoro:

"Qualche problema me lo crea e credo che parte del clamore sia proprio per darmi problemi. A volte notizie insignificanti vengono lanciate con titoli a caratteri cubitali. I miei colleghi mi hanno sempre incoraggiato e mi hanno detto di andare avanti. Nelle ultime vicende mi hanno detto di stare attenta perché la televisione può fare brutti scherzi. Io mi fido ciecamente di Simone, è stato sempre sincero e leale con me, mi ha sempre detto tutto, è un uomo scherzoso e la sua ironia può essere fraintesa. Mi fido, ma non perché io sia sciocca, sono una donna che ne ha viste tante, lui non è il primo uomo che vedo nella mia vita. Simone è particolare, viene frainteso per la sua espansività. Raccontare che Simone ti ha mandato un messaggio o ti ha telefonato, ti fa subito guadagnare i titoli dei giornali, questa cosa mi dà un po' di amarezza ma un titolo fittizio non mette in discussione un amore".

Simone Coccia sarebbe pronto a diventare suo marito. Per farle la fatidica proposta ha chiesto l'aiuto delle telecamere di Domenica Live. Ha invitato Stefania a mangiare qualcosa e poi le ha proposto di sposarlo. Una volta tornati in studio, lei ha spiegato:

"Non ci ho capito niente, mi sono ritrovata circondanta da tutte queste persone. Mi ha confusa e sorpresa come sempre. Aspettiamo ancora un po', però ci stiamo pensando seriamente".

44 CONDIVISIONI
Simone Coccia Colaiuta: "Non ho tradito Stefania Pezzopane", lei: "Gli credo"
Simone Coccia Colaiuta: "Non ho tradito Stefania Pezzopane", lei: "Gli credo"
Simone Coccia, il fidanzato di Stefania Pezzopane è tra i più belli d’Italia
Simone Coccia, il fidanzato di Stefania Pezzopane è tra i più belli d’Italia
Le foto di Simone Coccia Colaiuta
Le foto di Simone Coccia Colaiuta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views