Simone Coccia Colaiuta chiede in sposa Stefania Pezzopane, lei: “Aspettiamo”
Simone Coccia e Stefania Pezzopane sono stati ospiti di Domenica Live. Dopo il gossip sui presunti tradimenti, Barbara D'Urso ha voluto riabilitare l'immagine dell'ex spogliarellista, mostrando un suo lato inedito. È stato mandato in onda un video in cui un uomo ha detto di essere stato salvato da Simone, in occasione del terremoto verificatosi a L'Aquila.
La presentatrice, allora, ha chiesto alla senatrice se tutto il clamore suscitato dalle notizie che li riguardano, le crei problemi sul lavoro:
"Qualche problema me lo crea e credo che parte del clamore sia proprio per darmi problemi. A volte notizie insignificanti vengono lanciate con titoli a caratteri cubitali. I miei colleghi mi hanno sempre incoraggiato e mi hanno detto di andare avanti. Nelle ultime vicende mi hanno detto di stare attenta perché la televisione può fare brutti scherzi. Io mi fido ciecamente di Simone, è stato sempre sincero e leale con me, mi ha sempre detto tutto, è un uomo scherzoso e la sua ironia può essere fraintesa. Mi fido, ma non perché io sia sciocca, sono una donna che ne ha viste tante, lui non è il primo uomo che vedo nella mia vita. Simone è particolare, viene frainteso per la sua espansività. Raccontare che Simone ti ha mandato un messaggio o ti ha telefonato, ti fa subito guadagnare i titoli dei giornali, questa cosa mi dà un po' di amarezza ma un titolo fittizio non mette in discussione un amore".
Simone Coccia sarebbe pronto a diventare suo marito. Per farle la fatidica proposta ha chiesto l'aiuto delle telecamere di Domenica Live. Ha invitato Stefania a mangiare qualcosa e poi le ha proposto di sposarlo. Una volta tornati in studio, lei ha spiegato:
"Non ci ho capito niente, mi sono ritrovata circondanta da tutte queste persone. Mi ha confusa e sorpresa come sempre. Aspettiamo ancora un po', però ci stiamo pensando seriamente".