22 Maggio 2016
22:47

Simona Ventura vs Mercedesz Henger: “Perché hai detto che sono una cattiva madre?”

Battibecco al Maurizio Costanzo Show tra la Ventura e la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Dopo la lotta nel fango all’Isola dei Famosi le due si punzecchiano ancora.
A cura di A. P.

Simona Ventura partecipa al Maurizio Costanzo Show, mettendosi in gioco per l'abituale appuntamento del Uno contro tutti. La conduttrice e naufraga dell'Isola dei Famosi nell'ultima edizione ha accettato di accogliere le contestazioni di chi non hacreduto la sua partecipazione al programma sia stata una buona idea. "Lo rifarei", ha ribadito Simona Ventura, non mostrando alcun rimpianto per quanto fatto e per i possibili effetti che la cosa abbia avuto e avrà sulla sua carriera.

La sola cosa per la quale forse prova un certo rimpianto, o che comunque non avrebbe mai fatto se avesse potuto decidere, è stata quella contestatissima lotta nel fango con Mercedesz Henger, un momento televisivo non proprio memorabile: "Per la lotta nel fango gli autori hanno perso il controllo. Secondo me era una lotta nel fango che non aveva nulla a che vedere con l'Isola dei Famosi. Però alla fine mi sembra che questa lotta del fango che ha indignato tutti, mi abbia riavvicinato col pubblico e con gli spettatori". Presente in studio anche Mercedesz Henger, protagonista di questa Isola e figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, le ha chiesto scusa per aver dato impressione di avercela con lei in quel momento.

Ma tra Simona e Mercedesz qualcosa sembrava essere rimasta in sospeso e infatti, durante la trasmissione, è emersa proprio una forte contrarietà tra le due e Simona Ventura, attaccata dalla Henger rispetto alle sue presunte strategie e volontà di controllare il gioco, ha detto: "Mi spiace parlare così di te, ma ti ho conosciuta all'Isola e posso parlare solo per quello che ho visto lì". A quel punto è stata la Ventura a rispondere piccata: "Infatti, se mi avessi conosciuta non avresti detto di me che sono una brutta persona e una cattiva madre". La querelle non sembra essere sedata e, probabilmente, ci sarano altri round.

Eva Henger: "Simona Ventura vuole tenere tutti sotto controllo, hanno timore di lei"
Eva Henger: "Simona Ventura vuole tenere tutti sotto controllo, hanno timore di lei"
Le foto di Mercedesz Henger
Le foto di Mercedesz Henger
763.503 di Spettacolo Fanpage
Dopo Eva Henger, anche Mercedesz sarà conduttrice di ‘Paperissima Sprint’
Dopo Eva Henger, anche Mercedesz sarà conduttrice di ‘Paperissima Sprint’
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni