17 Dicembre 2016
17:49

Simona Ventura su Ginevra Lambruschi: “Spero che Niccolò non perda la testa”

Ospite di ‘Verissimo’, Simona Ventura ha detto la sua sul fidanzamento del figlio Niccolò Bettarini con Ginevra Lambruschi. Inoltre, ha svelato un retroscena del programma ‘Selfie’. Pamela Prati avrebbe deciso di farsi curare dal Dottor Nardone.
A cura di Daniela Seclì

Simona Ventura è stata ospite del salottino di ‘Verissimo'. La presentatrice di ‘Selfie‘ ha parlato del suo privato ma anche del programma che l'ha riportata in tv. Ha ricordato la grande emozione che ha contrassegnato la prima puntata:

"Il primo minuto avevo il cuore a mille, non riuscivo a ricordare niente. Nella prima puntata avevo imparato tutto a memoria ma per l'emozione non ricordavo niente, non lavoravo su Canale5 da 15 anni e avere questo programma è stata un'emozione grandissima".

Si è detta soddisfatta del successo riscontrato: "Abbiamo ricevuto 15mila richieste di aiuto, è un programma che è entrato nella pancia della gente. Le richieste a volte possono sembrare superficiali, ma se vai a scavare ci sono delle storie da raccontare, a volte dolorose. Noi vogliamo che queste persone vedano una luce in fondo al tunnel, che abbiano una rinascita".

Simona Ventura: "Pamela Prati si farà curare anche senza ‘Selfie'"

Simona Ventura, poi, è tornata brevemente sulla lite tra Pamela Prati e Stefano De Martino. Ha svelato che la showgirl ha deciso di farsi aiutare dal Dottor. Nardone:

"Spero che Pamela Prati torni perché lei è un esempio, tante persone soffrono di claustrofobia, comunque si farà seguire dal Dottor Nardone al di là che torni a ‘Selfie' o meno".

Simona Ventura: "Diventare nonna? No, tiè"

Infine, ha parlato del figlio Niccolò che di recente si è fidanzato con Ginevra Lambruschi:

"Ha compiuto 18 anni, è un ragazzo con la testa sulle spalle, si è fidanzato e presto me la farà conoscere. L'amore dei ragazzi ai nostri tempi era diverso, mettevamo la foto sullo specchio, con Internet è molto più facile, il suo è un amore social. Spero vada a finire bene, deve fare le sue esperienze. L'importante è che continui il suo progetto, che prenda il diploma e continui nel calcio. Quanto sono gelosa? Abbastanza. Ho sempre bacchettato le mie amiche che dicevano ai figli ‘quella non la voglio in casa' ma così i ragazzi si impuntano di più. Io spero che la testa resti sulle spalle e non la perda. Diventare nonna? No, tiè. Niccolò ha solo 18 anni".

È finita tra Niccolò Bettarini e Ginevra, la Lambruschi si diverte con Gianmarco Valenza
È finita tra Niccolò Bettarini e Ginevra, la Lambruschi si diverte con Gianmarco Valenza
Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, è innamorato di Ginevra Lambruschi
Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, è innamorato di Ginevra Lambruschi
Ginevra Lambruschi corteggiatrice di Marco Cartasegna, è l'ex di Niccolò Bettarini
Ginevra Lambruschi corteggiatrice di Marco Cartasegna, è l'ex di Niccolò Bettarini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni