9 CONDIVISIONI

Simona Ventura racconta del suo sbarco sull’isola a La vita in diretta, video

Simona Ventura parte domani per l’Honduras: raggiungerà i naufraghi sull’isola, che potranno vederla solo martedì 29 marzo, durante la diretta condotta per l’occasione da Nicola Savino.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marianna D Onghia
9 CONDIVISIONI
Celebrity Sightings - Opening Day: 67th Venice Film Festival

SimonaVentura sbarcherà sull'Isola il 29 marzo: la notizia era già trapelata nei giorni scorsi e la conduttrice di Rai 2 ha rilasciato ai microfoni della Vita in diretta i particolari della sua visita ai concorrenti dell'Isola dei famosi 2011.

La scelta di raggiungere i naufraghi a Cayo Paloma e nelle isolette circostanti dove ha vita il reality potrebbe essere conseguenziale agli ascolti non soddisfacenti del programma, che invece con questa notizia sta recuperando terreno, oppure una semplice prova con se stessa e per amore di tv di Simona Ventura.

A La vita in diretta, nello spazio di Mara Venier, il volto Rai ha confermato che partirà alla volta dell'isola proprio oggi e che vedrà i naufraghi durante la diretta di martedì 29 marzo: Nicola Savino sostituirà Simona Ventura in studio, esperienza di conduttore non nuova per lui dopo Colorado Cafè al fianco della Brescia.

Insieme all'inviata del contenitore pomeridiano Rai e alla bionda conduttrice scopriamo i dettagli della permanenza in Honduras della Ventura e delle sue motivazioni personali e televisive (quelle dicibili ovviamente) che l'hanno convinta a partire. Innanzittutto super Simo è facilitata nel compito dalla pausa di campionato di questo week end, per far spazio alla nazionale, così che non lasci scoperto anche il posto di "timoniere" di Quelli che il calcio. La conduttrice dice di essere curiosa di vedere come se la passano i naufraghi in Honduras, di appurare con i suoi occhi la vita sull'Isola  e fare una sorpresa ai concorrenti, in parte scelti da lei stessa: inoltre, la Ventura si presterà a provare i giochi della settimana, prima dei concorrenti, come una provetta stuntwoman.

Mara Venier insiste spesso nell'intervista nel sapere quanti giorni rimarrà sull'isola l'amica Simona Ventura: non pensate che voglia togliersela davanti, anzi! Subito dopo la veterana della tv svela l'arcano" Ma la tua festa di compleanno ci sarà o no Simona?" scoppiando in una risata delle sue e forse pensando "Chi me l'ha fatto fare a comprare il vestito se  non festeggia" . A parte gli scherzi, la Ventura tranquillizza subito la collega, dicendo che sarà in Italia in tempo per organizzare la sua festa di compleanno, che ricorrerà il prossimo primo aprile e a cui pensiamo la Venier sia invitata.

Insomma, per Simona prima il dovere e poi il piacere, anche se andare sull'isola non sarà poi un'esperienza tanto dura, anche perchè la Ventura confessa di essere a dieta per la prova costume sull'isola, quindi la fame le farà un baffo, forse.

https://www.youtube.com/watch?v=nj6weLUomuk
9 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2011: Simona Ventura sbarca in Honduras, prova costume superata
Isola dei Famosi 2011: Simona Ventura sbarca in Honduras, prova costume superata
Isola dei Famosi 2011: Nicola Savino sostituisce Simona Ventura che sbarca in Honduras
Isola dei Famosi 2011: Nicola Savino sostituisce Simona Ventura che sbarca in Honduras
Simona Ventura piange la morte di Carlo Capponi: video
Simona Ventura piange la morte di Carlo Capponi: video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni