Simona Ventura lascia Isola dei famosi e Rai per Mediaset?
L’avvicinamento tra Simona Ventura e la Mediaset potrebbe presto trasformarsi in realtà. La conduttrice tv, infatti, starebbe pensando di ritornare a far parte del brillante cast dei presentatori di Canale 5, alla stregua delle potenti e super pagate colleghe Maria De Filippi e Barbara D’Urso.
L’indiscrezione si fonda su due ipotesi, tutte ancora da confermare: innanzitutto, il contratto Rai di Supersimo scadrebbe a giugno e non sarebbero ancora stati presi accordi circa il suo rinnovo in vista della prossima stagione tv; in più, le sempre più frequenti incursioni della Ventura nei programmi Mediaset avrebbero acceso una lampadina nella testa dei vertici della società che gestisce la più famosa tv commerciale d’Italia.
A breve, infatti, la Ventura sarà tra gli ospiti di Kalispera, il nuovo programma di Alfonso Signorini in onda su Canale 5 in seconda serata. E questo sarebbe solo l’ultimo dei numerosi avvistamenti della conduttrice negli studi Mediaset. Se la notizia dovesse essere confermata, la prossima sarebbe l’ultima edizione dell’Isola dei famosi ad avere al timone proprio Supersimo. Da quella successiva, se mai dovesse esserci, la presentatrice potrebbe già essere passata stabilmente a Canale 5, lasciando in Rai un vuoto incolmabile.