Domenica 29 settembre, alle ore 11:55 su Rai2, andrà in onda una nuova puntata de ‘La domenica Ventura‘. Il frizzante programma condotto da Simona Ventura e Francesco Rocchi, terrà aggiornati gli spettatori su tutti sugli appuntamenti della Serie A. Non mancheranno tantissimi ospiti. In particolare, verrà concesso ampio spazio al racconto del vissuto di Vittorio Cecchi Gori che sarà presente in studio.

Simona Ventura intervista Vittorio Cecchi Gori

Simona Ventura intervisterà Vittorio Cecchi Gori, raccontando non solo la carriera dell'imprenditore ma anche il lato squisitamente umano, fatto di sofferenze ma anche di grande coraggio. Ai microfoni di Fanpage.it, la conduttrice ha dichiarato:

"Sono molto felice di avere Vittorio Cecchi Gori da me domani a ‘La domenica Ventura'. Faremo un'intervista a 360 gradi, sia dal punto di vista professionale che umano. Vittorio era presidente della Fiorentina quando il mio ex marito, Stefano Bettarini, giocava nella Viola. Affronteremo con lui il periodo difficile dopo l'ischemia e il modo in cui è riuscito a rimettersi in piedi. Ieri e oggi, passato e presente per la prima volta in tv".

Ospiti e anticipazioni della puntata del 29 settembre

La puntata di domenica 29 settembre, racconterà gli appuntamenti della Serie A con inviati in collegamento da tutta Italia: Francesca Sanipoli sarà a Napoli per la sfida Napoli-Brescia, Saverio Montigelli si occuperà di Cagliari-Verona. Maria Barresi, invece, svelerà tutti i dettagli del match tra Juventus e Spal che si è giocato sabato 28 settembre alle ore 15:00. Amedeo Goria, infine, racconterà Udinese – Bologna. Oltre al già citato Vittorio Cecchi Gori, non mancheranno altri volti noti che intratterranno gli spettatori. Interverranno in puntata Manila Nazzaro, conduttrice e Miss Italia 1999. Inoltre, ci sarà il comico Massimo Bagnato e Mauro Perfetti, per la rubrica sull'oroscopo del campionato.