Simona Ventura ha un progetto con Morgan: presto in tv
Simona Ventura in vacanza in Sardegna ci resterà ben poco: ripartirà subito con novità in ambito lavorativo. La conduttrice anticipa i vari progetti che la vedranno protagonista della prossima stagione tv.
La prima rivelazione riguarda un un progetto con il suo collega Morgan, la Ventura dichiara al settimanale "Oggi" : "Io e Morgan presto torneremo a lavorare insieme: abbiamo un progetto. Siamo amici e gli sto vicino, ora come prima".
Simona tornerà a condurre "Quelli che il calcio" da settembre, e per il 2011 arriverà un programma in prima serata, ma non è detto che sia L'Isola dei Famosi. Simona spiega: "Dopo otto anni mi piacerebbe fare un'Isola diversa. Se è possibile bene, altrimenti pazienza".
Poi rivela, riguardo alla sua permanenza in Rai: "Sono un cane sciolto, un battitore libero. E la libertà in Italia te la fanno pagare. Ci sono attacchi che provengono dalla stessa rete. C'è gente che lavora così, diffamando gli altri. Ma sono strategie che non pagano".
Del resto a giugno 2011 scade il suo contratto con la Rai, riavvicinamento a Mediaset? Simona non risponde con sicurezza: "Per ora non c'è nulla di concreto. Certo, sono nata a Mediaset, non lo dimentico. E ho un animo profondamente commerciale. Però sono anche legata alla Rai, lì ho uno splendido gruppo di lavoro, i dirigenti mi tutelano. Vedremo".
Laura Balbi