25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simona Ventura dispiaciuta per Loredana Lecciso a causa di Al Bano Carrisi e Romina Power

Simona Ventura commenta la partecipazione di Al Bano Carrisi e Romina Power al serale di Amici 2018: “Tra loro qualcosa di metafisico, che va oltre il sentimento”. A proposito di Loredana Lecciso, ex compagna del cantante, aggiunge: “La capisco e mi auguro si possa trovare un punto d’incontro, i figli vengono prima di tutto”.
A cura di Stefania Rocco
25 CONDIVISIONI
Immagine

Simona Ventura commenta la partecipazione di Al Bano Carrisi e Romina Power alla puntata di Amici 2018 del 19 maggio. Il cantante pugliese e l’ex moglie, da poco tornati vicini professionalmente e umanamente, hanno cantato insieme sul palco del serale, intrattenendo gli spettatori presenti, gli allievi in gara e la giuria interna ed esterna. In quest’ultima figura anche Simona Ventura che, via Instagram ha commentato la loro esibizione: “Sono vicina da tanti anni al ‘maestro‘ Albano Carrisi, ci ha sempre uniti la sottile linea rossa della stima e del rispetto. Averlo visto vicino a Romina Power ad Amici mi ha emozionato. Ho intuito che tra loro c’è qualcosa che va oltre il sentimento… Qualcosa di metafisico. Capisco Loredana Lecciso. È difficile da accettare, ma senza voler entrare in questa storia (i figli prima di tutto) mi auguro si possa trovare un punto d’incontro. Buona vita!”.

Le ultime dichiarazioni della Lecciso

Ospite di Domenica Live nella puntata del 20 maggio 2018, Loredana Lecciso ha commentato nuovamente la separazione da Al Bano Carrisi, ormai ufficiale: "Non scoppiava di salute il nostro rapporto. Però terze persone non sono autorizzate e inserirsi in un ménage che può scricchiolare. È come se un elefante entrasse in un negozio di cristalleria. Non mi sono mai aspettata nulla da Romina, perché per me è un'estranea. Semmai mi aspetto rispetto dal mio compagno”. E a proposito delle dichiarazioni di Romina a L’Intervista, ha aggiunto:

Che lo dica adesso mi fa sorridere. Se fossi sua figlia o una sua amica, le suggerirei di non dire queste cose subito dopo che ci siamo lasciati. Dovrebbe lasciare tempo al tempo. Se dice "Non è mai finita tra noi", mette in cattiva luce Al Bano. Fa sembrare che sia stato bigamo (perché anche se non ci siamo sposati era come se lo fossimo). Romina, non dire queste cose, ad Al Bano può fare male.

Nessun ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina

Va detto che Al Bano e Romina, benché vicini sotto il profilo umano, non sarebbero tornati insieme. Il rapporto speciale che li ha tenuti legati per anni si è esaurito con il tempo, lasciandoli nella condizione di dover vivere una nuova storia, partita questa volta da presupposti diversi. Insieme sono genitori e, da qualche giorno, anche nonni del figlio avuto da Cristel Carrisi. Non ci sarebbe spazio per una reunion anche sentimentale.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views