video suggerito
video suggerito

Simona Ventura contro la D’Urso per L’Isola dei Famosi 2014

Simona Ventura sarebbe in rotta con Sky, secondo l’indiscrezione bomba di Dagospia. La destinazione possibile è Canale 5 per la conduzione della nuova “Isola”, ipotecata da Barbara d’Urso: sarà guerra?
60 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Simona Ventura sarebbe in rotta con Sky, secondo l'indiscrezione bomba lanciata da Dagospia. Il portale di Roberto D'Agostino negli anni difficilmente ha bucato una notizia o toppato su un'anticipazione, per questo appare probabile che SuperSimo e la pay-tv possano dirsi addio nel giro di pochi mesi. Quali le cause? La poca visibilità che l'emittente satellitare sta garantendo alla Ventura è la maggiore indiziata, per questo motivo la conduttrice torinese avrebbe già deciso di ritornare sulle reti generaliste.

La guerra con Barbara d'Urso. L'indiscrezione fornisce un'ulteriore succosa anticipazione, quella di una possibile guerra interna tra Mediaset e Barbara d'Urso, alla quale è stata già promessa la conduzione della prima edizione su Canale 5 de "L'isola dei famosi". Ma se Simona Ventura si libera da Sky, è semplice ipotizzare che i piani alti di Mediaset, dopo un rapido calcolo, siano più propensi a puntare su di lei per un'operazione così delicata come la scelta della conduttrice di un reality che ha bisogno della spinta giusta per essere rilanciato.

Ventura conduce, Luxuria opinionista. Questa è un'indiscrezione già trapelata nei giorni scorsi, nata dal fatto che Vladimir Luxuria ben si sta comportando nell'assetto del Grande Fratello 13, dove è riuscita a legare bene con il contesto. Il buco che la migrazione di "Italia's Got Talent" proprio verso Sky ha lasciato a Mediaset, potrebbe essere riempito proprio dallo storico duo dell'Isola.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views