13 CONDIVISIONI

Simona Ventura commenta l’esperienza sull’Isola dei famosi 2011 a Tv Talk

La conduttrice Simona Ventura è ritornata dall’Honduras e spiega a Tv Talk le sensazioni provate all’Isola dei famosi 2011. Si è giocata la carriera ma ha vinto la scommessa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
13 CONDIVISIONI
ventura sull'isola dei famosi

Il naufragio di Simona Ventura sull'Isola dei Famosi ha risollevato gli ascolti del reality show di Rai 2 ed è stato sicuramente un grande azzardo per la conduttrice che però torna vincitrice da questa avventura in Honduras.

L'esperienza sull'isola, inedita per un reality show, è ormai finita per la Ventura che è già tornata a Milano per riprendere in mano la conduzione di Quelli che il calcio e de L'Isola dei Famosi. Ma ieri, nella puntata di Tv Talk Simona interviene in collegamento telefonico e fa un bilancio su questa sua esperienza.

La conduttrice non usa mezze misure e dice: "Mi sono giocata la carriera se non fosse andata bene tutti sarebbero stati pronti a puntare il dito: è stato come in all in nel Texas Hold’em, ma possiamo dire di aver vinto".

Simona Ventura sull'isola si è data da fare: si è lanciata dall'elicottero, ha spaccato cocchi, ha acceso il fuoco, ha partecipato alle prove… Insomma una vera e propria naufraga che però ha dato tanti input in più al cast dei naufraghi che sembra essere stato colpito da insetti che danno effetti soporiferi. In realtà se non ci fosse sta la Moric sull'isola a questo punto anche i cameraman si sarebbero addormentati per la noia.

Simona si dice entusiasta sia per l'esperienza fatta che per i risultati ottenuti: "Abbiamo fatto una grande cosa, c’è stato grande entusiasmo anche da parte del gruppo in Honduras e ci voleva. Sono molto soddisfatta e contenta anche perché era una cosa che volevo fare fin dal primo anno. Ed è stata una bella esperienza anche sul piano personale".

Lo sbarco di Simona sull'Isola è stato "terapeutico" anche per la conduttrice stessa: "Sono tornata ad amare questo programma. Non che avessi smesso di amarlo ma di certo viverla è servito anche a me".

La Ventura commenta anche l'arrivo di Emanuele Filiberto di Savoia in Honduras: "Gli abbiamo preparato un bel comitato d’accoglienza…".

Riusciranno a trattenere tutti i telespettatori conquistati durante l'ultima puntata?

13 CONDIVISIONI
Simona Ventura lascia l'Isola dei Famosi 2011 con un'ultima sorpresa, video
Simona Ventura lascia l'Isola dei Famosi 2011 con un'ultima sorpresa, video
Isola dei Famosi 2011: Nicola Savino sostituisce Simona Ventura che sbarca in Honduras
Isola dei Famosi 2011: Nicola Savino sostituisce Simona Ventura che sbarca in Honduras
Il naufragio di Simona Ventura sull'Isola dei Famosi 2011 risolleva gli ascolti tv
Il naufragio di Simona Ventura sull'Isola dei Famosi 2011 risolleva gli ascolti tv
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views