52 CONDIVISIONI

Simona Izzo: “Mara Venier donna della domenica, ha suscitato invidie”. Frecciatina a Barbara D’Urso?

Simona Izzo, ospite a Domenica In il 23 dicembre, ha lanciato una stoccata velenosa che sembra essere rivolta alla D’Urso: “Mara, ti ho portato la cioccolata calda perché tu ci scaldi la vita e perché sei la donna della domenica, e la marmellata di limoni perché qualche invidia l’hai suscitata”.
A cura di Valeria Morini
52 CONDIVISIONI
Immagine

Volano frecciatine velenose nell'ultima puntata stagionale di Domenica In, a rendere un po' più pepata l'atmosfera natalizia. Parliamo di un siparietto che il 23 dicembre ha visto protagonista Simona Izzo, ospite nello studio di Mara Venier per un dibattito sui 24 Big di Sanremo. L'attrice e regista ha portato dei regali alla conduttrice e l'impressione è che abbia lanciato una stoccata a Barbara D'Urso e al programma rivale Domenica Live:

Ti ho portato la cioccolata calda perché tu ci scaldi la vita e perché sei la donna della domenica, e la marmellata di limoni perché qualche invidia l’hai suscitata.

Simona Izzo in passato opinionista per la D'Urso

La reazione di Mara Venier è stata impeccabile e all'insegna della simpatia: "Ma un cornetto non me l'hai portato? Parlavamo di Sanremo, ma già che ci siamo…". Insomma, non è stata creata nessuna ulteriore polemica. Stupisce che l'uscita in questione sia ad opera proprio della Izzo, che dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip in molte occasioni è stata ospite della D'Urso nei suoi programmi e, soprattutto, è stata opinionista del Grande Fratello 2018, condotto dalla stessa Barbarella. A questo punto, dubitiamo che sarà chiamata nello stesso ruolo nell'edizione 2019 del reality.

La guerra Domenica In vs Domenica Live

Polemica a parte, quello di Mara Venier sarà un dolcissimo Natale, dopo la vittoria definitiva di Domenica In contro Domenica Live. Il programma di Barbara D'Urso è fuggito alla concorrenza spietata e, dal 13 gennaio, andrà in onda alle 17.20, un orario in cui lo show della Venier è ormai ai saluti finali. La motivazione ufficiale è la volontà di Mediaset di dare un po' di respiro alla D'Urso, impegnata dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5 e presto in onda con un nuovo show in prima serata. Sembra però fin troppo chiaro che Canale 5 abbia preferito evitare confronti scomodi e rifugiarsi in una fascia oraria più favorevole.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views