22 Ottobre 2017
15:33

Simona Izzo: “Jeremias Rodriguez è cripto-gay, è fluido”

Nuova rivelazione di Simona Izzo che ha suscitato molto scalpore a Domenica Live: secondo la doppiatrice che ha partecipato al Grande Fratello Vip, già eliminata, il fratello di Belen sarebbe bisessuale. La Izzo ha inoltre accusato un lieve malore nel corso della puntata.
A cura di Valeria Morini

Simona Izzo continua a essere grande protagonista del Grande Fratello Vip anche dopo la sua eliminazione. Ospite a Domenica Live, la regista e doppiatrice prima ha accusato un malore, poi ha sorpreso tutti con una rivelazione: "Nella Casa c'è un cripto-gay". La sua frase ha immancabilmente sollevato clamore nel salotto di Barbara D'Urso, che ha preteso che la Izzo facesse il nome. Ebbene, Simona ha precisato di riferirsi a Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen, secondo lei, sarebbe bisessuale: "Diciamo fluido", ha continuato", "ma l’ha detto anche la sorella. Ma meglio per lui, ha più possibilità nella vita".

Lieve malore per Simona Izzo

Durante l'intervento a Domenica Live, la Izzo ha accusato un lieve malore, come le accadde all'uscita del Grande Fratello Vip. Anche lui presente in studio, Marco Predolin le ha misurato i battiti. A differenza dell'occasione precedente, in cui accusò Simona di aver fatto una sceneggiata, il conduttore ha ammesso: "Questa volta ce li ha davvero accelerati".

Quella gaffe di Cecilia: ‘Il fidanzato di mio fratello'

I primi dubbi in proposito su Jeremias si insinuarono in effetti tra il pubblico qualche tempo fa, quando Cecilia Rodriguez si lasciò sfuggire nella Casa una frase che fece scalpore. Nel racconto di una drammatica rapina subita anni fa in Argentina, la sorella di Jeremias disse "C'era anche il fidanzato di mio fratello". Non fu chiaro se si trattava di un lapsus o di un vero e proprio outing. Ammesso che la Izzo abbia ragione, c'è da chiedersi se sia proprio questo il segreto di Jeremias di cui si è parlato in queste ultime ore e che il GF Vip starebbe cercando di non divulgare, anche per evitare presunti danni alla popolarità della sorella Belen. Insomma, dopo le dichiarazioni sul sesso di Amanda Lear, Simona continua a regalare (vere o supposte) rivelazioni.

Simona Izzo ha perdonato Jeremias dopo le liti

Nella Casa, la Izzo e Jeremias si sono scontrati più volte. Simona, però, ha già detto di aver perdonato l'argentino: "Al terzo giorno Jeremias ha iniziato a piangere e avrebbe detto cose che non doveva dire, perché vanno tenute fuori dal realismo del Grande Fratello Vip. L'ho fermato. Ha pianto, dicendo di volermi parlare delle sue cose personali, parlava della nonna e piangeva. Gli perdono tutto, anche il  "depressa di mer**", perché ha grossi problemi personali".

Jeremias rischia l'eliminazione

Intanto, Jeremias è a rischio eliminazione: nella puntata del 23 ottobre, il pubblico dovrà scegliere se far uscire lui o Veronica Angeloni. Rodriguez sta soffrendo molto la situazione ed è entrato in forte crisi, tanto che qualche giorno fa ha detto di non voler più restare nella Casa del Gf Vip.

Simona Izzo ancora in lacrime, la regista è coccolata da Jeremias Rodriguez
Simona Izzo ancora in lacrime, la regista è coccolata da Jeremias Rodriguez
Izzo:
Izzo: "Jeremias Rodriguez non è riuscito a laurearsi, questo fallimento è un dolore per lui"
Jeremias Rodriguez, frase choc su Simona Izzo:
Jeremias Rodriguez, frase choc su Simona Izzo: "Depressa di merda che prende psicofarmaci"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni