video suggerito
video suggerito

Simona Izzo insiste: “Amanda Lear era un uomo”, a sostenerla arrivano nuove conferme

A Domenica Live si parte subito con il talk dedicato all’edizione in corso del Grande Fratello Vip. Ospite in studio, Simona Izzo che insiste sul fatto che Amanda Lear fosse un uomo. Conferma Patrizia de Blanck: “Era un ragazzo, si chiamava Peki d’Oslo”.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

A Domenica Live si insiste sul presunto cambio di sesso di Amanda Lear. L’edizione del 15 ottobre 2017 comincia con il talk dedicato al Grande Fratello Vip, edizione del reality tra le più seguite degli ultimi anni. Ospite in studio è Simona Izzo, ultima eliminata dalla Casa. Tra i vari argomenti, a Simona viene chiesto conto delle confessione rese a proposito di Amanda Lear quando era ancora concorrente del GF.

La conferma di Patrizia De Blanck

All’epoca, infatti, la regista e attrice si lasciò sfuggire di essere certa che la celebre musa di Salvador Dalì fosse nata uomo, per poi cambiare sesso solo una volta vicina ai 20 anni. Simona non fa marcia indietro e conferma quella versione dei fatti: “Non ho raccontato bugie. Amanda era un uomo, lei stessa non ha mai confermato né smentito”. A darle man forte è arrivata Patrizia De Blanck che conferma la stessa versione dei fatti resa dalla Izzo:

Sì, Amanda era un uomo. Si chiamava Peki d’Oslo. Ciò non toglie che fosse una donna bellissima e, rispetto alle altre, ha una marcia in più perché raccoglie in sé le qualità di ambo i sessi.

Conferma velatamente anche Marco Balestri, autore televisivo invitato a prendere parte al talk a proposito del GF Vip. L’uomo non entra nei dettagli privati della Lear ma lascia intendere quale sia il suo pensiero: “Condividevo il camerino con lei. Amanda è superiore a tutto, anche a queste cose”.

Immagine

Il motivo per cui la Izzo ha partecipato al GF Vip

Simona è tornata anche sulla storia delle motivazioni che l’hanno spinta a partecipare al Grande Fratello Vip. Prima di entrare nella Casa, la Izzo rivelò di voler prendere parte al reality per potersi occupare dei suoi nipoti al meglio. A distanza di qualche settimana la conduttrice non cambia versione dei fatti:

Io scrivo storie, faccio film e guadagno pochissimo mentre i miei nipoti frequentano scuole molte costose. Mio marito – che non è il nonno ma ha scelto di farsene carico comunque – e io abbiamo deciso di occuparcene e queste scuole, che io non ho potuto frequentare, sono costose.

Il chiarimento con Marco Predolin

Intanto si è consumato nello studio di Domenica Live il chiarimento tra Marco Predolin e Simona Izzo. La regista e l’ex presentatore si sono scontrati nel corso dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda, in seguito a un malore di Simona che Predolin ha bollato come falso. Oggi i due si sono rivisti nello studio della trasmissione condotta da Barbara d’Urso e, pur se con qualche difficoltà, hanno dimostrato la volontà di passare sopraquanto accaduto.

La querelle con Lory Del Santo

Scontro in studio tra Lory Del Santo e la Izzo. È la prima ad attaccare l'altra, che rilancia: "Non ho mai capito perché tu non pianga, dovresti piangere di più. Forse dipende dai ragazzini che diventano tuoi compagni". Predolin, con Simona non gode di buoni trascorsi, prende la parola dopo qualche minuto con la chiara intenzione di andare contro la collega: "La cosa più grave che ho sentito dire in questo studio è stata quella pronunciata da Simona che ha dato della pedofila alla Del Santo". La Izzo si è difesa ma la tensione in studio e tra le due è rimasta altissima.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views