38 CONDIVISIONI

Simona Izzo: “Ho fatto un lifting e mi vedo bellissima, la foto sul web è un falso”

Simona Izzo conferma con orgoglio di aver fatto un lifting, ma nega che la foto di lei che circola sul web sia reale: “È stata modificata da una donna gelosa, io mi vedo bellissima”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI


Immagine

È da diversi giorni che circolano in rete foto che mostrano una Simona Izzo ringiovanita. Ospite di Porta a Porta, l’attrice e regista ha mostrato un viso fresco ma leggermente gonfio rispetto a quello che esibisce di solito, al punto che il popolo della rete ha cominciato a pensare che si fosse sottoposta a un lifting riuscito male. Nessun segreto. È la stessa Simona a confermare il ritocchino al viso, nel corso di un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli all’interno del programma radiofonico “Stanza Selvaggia”:

Non capisco tanto clamore. Il mio è stato un semplice ‘refresh’, un rinfreschino, un ‘richiamino’ all’ultimo lifting fatto anni or sono. Anche le belle auto hanno bisogno di tagliandi e continue manutenzioni! Proprio come il corpo di una star… Noi donne di spettacolo un po’ in là con gli anni abbiamo il dovere di curare la nostra immagine. Io credo inoltre che l’operazione mi abbia restituito un volto fresco e naturale. Mi vedo e mi sento bellissima. Sono felice dei risultati ottenuti.

Il lifting in questione lo conferma la stessa Simona, e non sarebbe stato nemmeno il primo. Nega, però, che le foto di lei che circolano in rete corrispondano al vero. Sarebbero state modificate al computer da “una donna invidiosa”:

La foto che sta circolando in Rete e che mi ritrae visibilmente ritoccata è a sua volta "photoshoppata". Già mi sono "photoshoppata" io grazie a un lifting del volto… Quindi, l’immagine oggetto di scherno è un ritocco al quadrato. Il web è endemico e spietato, ma sono convinta che a mettere in giro la mia foto super-ritoccata sia stata una donna invidiosa e gelosa. Ma, in fondo, non me ne frega un bel nulla: sono a posto con la mia coscienza e incredibilmente appagata della percezione che ho della mia fisicità.

La moglie di Ricky Tognazzi fa riferimento alla foto diventata virale negli ultimi giorni, che mostra il suo viso gonfio. Quella sarebbe stata modificata. Il ritocchino al viso, invece, perfettamente riuscito.

38 CONDIVISIONI
Simona Izzo infuriata dopo le critiche al lifting: "Col mio viso faccio ciò che voglio"
Simona Izzo infuriata dopo le critiche al lifting: "Col mio viso faccio ciò che voglio"
Simona Izzo: "Ho avuto una depressione bipolare, Ricky Tognazzi mi ha salvata"
Simona Izzo: "Ho avuto una depressione bipolare, Ricky Tognazzi mi ha salvata"
Simona Izzo attacca Chiara Ferragni: "Una carriera sul nulla", la reazione di Alberto Matano
Simona Izzo attacca Chiara Ferragni: "Una carriera sul nulla", la reazione di Alberto Matano
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views