19 CONDIVISIONI

Simona Izzo: “A Jeremias Rodriguez perdono tutto, ha grossi problemi personali”

Ospite di Verissimo, la ex concorrente del Grande Fratello Vip parla dello scontro con Jeremias Rodriguez e si dice disposta a perdonarlo per averla definita “depressa”: “
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'eliminazione dal Grande Fratello Vip, è intervenuta ospite di Verissimo Simona Izzo, che ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla sua esperienza nel reality. La regista e doppiatrice ha regalato un'entrata in scena molto particolare, portando dei regali alla conduttrice Silvia Toffanin (cibarie e doni per i suoi bambini) e un reggiseno per Carmen Di Pietro, anche lei in trasmissione. Dopo questo siparietto, la Izzo ha parlato in particolare dello scontro avvenuto al Gf Vip con Jeremias Rodriguez, dicendosi disposta a perdonarlo.

Simona Izzo su Jeremias Rodriguez

"Questi ragazzi di 30 anni io li ho visti come dei figli", ha detto Simona a proposito dei concorrenti più giovani. Tra questi, ha una predilezione per Luca Onestini, di cui commenta la rottura con Soleil Sorge: "Il mio "figlio" preferito è Luca, che ama tantissimo la sua famiglia, amava tantissimo Soleil, che è impazzita, è lunatica. Sa essere un capo ma è dolce". Decisamente più conflittuale il rapporto con Jeremias Rodriguez, con cui c'è stata anche una violenta lite in cui lui l'ha definita "depressa di mer**". Sul fratello di Belen e Cecilia, ha rivelato:

Al terzo giorno Jeremias ha iniziato a piangere e avrebbe detto cose che non doveva dire, perché vanno tenute fuori dal realismo del Grande Fratello Vip. L'ho fermato. Ha pianto, dicendo di volermi parlare delle sue cose personali, parlava della nonna e piangeva. Gli perdono tutto,anche il  "depressa di mer**", perché ha grossi problemi personali.

Il malore dopo l'uscita dal Gf Vip

Simona Izzo ha quindi confermato di aver avuto un malore dopo l'uscita dalla Casa. La moglie di Ricky Tognazzi ha biasimato chi ha pensato fosse una messinscena, in particolare Marco Predolin che l'ha definita una "pessima attrice".

Quando sono uscita dalla Casa sono stata male, avevo la tachicardia, temevo quasi di morire, ma alla fine ho deciso di andare ugualmente in scena. Eppure avete visto, Marco Predolin mi ha preso in giro e nessuno mi ha creduta.

Il ritorno dal marito Ricky Tognazzi

Infine, la Izzo ha regalato un divertente aneddoto sul ritorno in famiglia: "Subito dopo l'esclusione sono andata da mio marito Ricky Tognazzi che sta girando un film a Brindisi, e l’autista che mi ha accompagnato era un fan del mio ex marito Antonello Venditti. Insomma mi sono fatta tutto il viaggio per andare da Ricky con le canzoni di Antonello che suonavano per tutto il tempo".

19 CONDIVISIONI
Simona Izzo ancora in lacrime, la regista è coccolata da Jeremias Rodriguez
Simona Izzo ancora in lacrime, la regista è coccolata da Jeremias Rodriguez
Izzo: "Jeremias Rodriguez non è riuscito a laurearsi, questo fallimento è un dolore per lui"
Izzo: "Jeremias Rodriguez non è riuscito a laurearsi, questo fallimento è un dolore per lui"
Simona Izzo: "Jeremias Rodriguez è cripto-gay, è fluido"
Simona Izzo: "Jeremias Rodriguez è cripto-gay, è fluido"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views