Simona Cavallari con i figli sul set di Squadra Antimafia 3
La seconda puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 è ormai alle porte. Venerdì 15 aprile in prima serata su Canale 5, Claudia Mares e Rosy Abate torneranno ad affrontarsi senza risparmiare al pubblico alcun colpo di scena. In un’intervista a Tg Com, l’attrice Simona Cavallari ha svelato alcuni dei retroscena nascosti dietro questo nuovo impegno in tv, non ultima la presenza di Pablo e Santiago sul set, i suoi due figli nati dalla relazione finita con Daniele Silvestri.
La Cavallari è una mamma a tempo pieno e promette che, terminato di girare questa nuova fiction per la tv, affronterà un’estate formato famiglia, da dedicare pienamente ai suoi bambini. Solo in seguito, si riterrà pronta ad affrontare le proposte che la riporteranno protagonista del piccolo schermo.
In merito alla fiction tv Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 e alle novità che stano ma mano prendendo corpo, Simona si limita a svelare l’essenziale, senza danneggiare in alcun modo lo sviluppo della trama che si articolerà nel corso delle dieci puntate previste da Canale 5. Il primo cambiamento da affrontare riguarda proprio il suo personaggio, l’ispettore di polizia Claudia Mares che, a differenza delle precedenti stagioni, si dimostra essere profondamente cambiata.
A segnarla maggiormente la morte del compagno Ivan Di Meo che l’ha resa una donna dura, disposta a tutto pur di riguadagnare la sua vendetta nei confronti della rivale Rosy Abate. A tal proposito, l’attrice svela: “Claudia è cambiata moltissimo. E' una donna segnata dal dolore per la perdita di Ivan: è più dura, combattiva ed è sempre in mezzo a sparatorie. Ormai Claudia è sola, ha cambiato modo di vestire e combatte in estrema solitudine la mafia. Non potendola fermare con le bombe prova a farsi giustizia da sola e arriva fino al punto di doversi difendere e diventare latitante. Viene ferita e deve uccidere. Ci saranno tantissimi colpi di scena che coinvolgeranno il mio personaggio, quello di Rosy Abate e del suo bambino. Novità che terranno i telespettatori col fiato sospeso in più di qualche occasione”.