video suggerito
video suggerito

Simon Cowell elogia il nostro X Factor: “Amo l’edizione italiana”

L’ideatore di X Factor, che sarà ospite dei bootcamp di questa settimana, si complimenta con l’edizione italiana del talent, elogiando i giudici e i concorrenti: “Entusiasta di avere Mika nell’edizione italiana”.
A cura di Andrea Parrella
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Simon Cowell, il creatore di X Factor, produttore discografico e televisivo, sarà ospite della puntata di questa settimana di X Factor Italia, di cui abbiamo seguito le ultime puntata in diretta, ovvero quella dedicata ai bootcamp. Sarà il prossimo protagonista anche della versione israeliana in qualità di giudice ed è l'ideatore di altri format internazionali vincenti come Britain's got talent e Red or black. E' stato intervistato da Sky proprio in occasione del suo passaggio da queste parti, per dare un proprio giudizio sulla formazione di quest'anno di X Factor e si è detto letteralmente entusiasta:

In Italia X Factor è dappertutto, ne parlano tutti. Amo l’edizione italiana, soprattutto la passione e le aspirazioni di Sky nei confronti di questo programma. Mi piacciono alcuni dei promo prodotti, che a volte sono veramente molto creativi e sorprendenti. Quello che mi colpisce di più è che Sky coglie il cuore del programma e cerca di fare sempre meglio. Il talent è spettacolare, divertente e di grande intrattenimento.

Un talent dunque in grado di raccogliere il favore del pubblico e contemporaneamente interpretare tutto lo spirito che l'idea originale voleva esprimere. Simon Cowell, aldilà dei suoi problemi familiari, è anche colui che ha dato vita al progetto One Direction, il fenomeno mondiale divenuto una vera e propria mania. Ma ammette che anche X Factor italiano è capace di dare vita a dei talenti: "Anche dalla versione italiana di X Factor nascono vere e proprie star, in tutto il mondo. Pensate per esempio a Giusy Ferreri, Chiara, Francesca Michielin, I Moderni e Marco Mengoni. L’edizione italiana di X Factor produce grandi star".  Ma l'ultimo pensiero lo dedica ai quattro giudici, vera e propria anima del talent show targato X Factor, elogiando tutti e riempiendo di complimenti in particolare il nuovo arrivato, vera rivelazione di questo inizio di stagione, ovvero Mika:

Sono entusiasta di avere Mika tra i giudici nell’edizione italiana. È un cantante di fama internazionale, quindi sa cosa ci vuole davvero per sfondare nell’industria musicale. I concorrenti dovranno mettercela tutta per convincerlo. Mi piace moltissimo guardare i giudici italiani. Morgan è imprevedibile, a volte anche un po’ pazzo. Ma mi piacciono le persone pazze. Ama la musica e si impegna moltissimo per essere un buon mentore per i suoi concorrenti; è una cosa che apprezzo. In questi anni Simona ha fatto un lavoro fantastico nel programma. È una vera professionista e ha un fascino incredibile. Amo il suo istinto nel riconoscere il talento. Elio mi fa morire dal ridere. Lo rispetto come giudice, perché sa riconoscere un potenziale artista quando lo vede.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views