30 CONDIVISIONI

Simon Cowell dopo incidente e intervento: “Schiena rotta, dovevo leggere le istruzioni della bici”

Il produttore britannico noto per aver creato X Factor e aver lanciato gli One Direction ha subito un incidente sulla sua bici elettrica: si è fratturato parte della schiena ed è stato sottoposto a una lunga operazione. Dai social, è riuscito a ironizzare nonostante tutto: “Se acquistate una bici da trail elettrica, leggete il manuale prima di utilizzarla per la prima volta”.
A cura di Valeria Morini
30 CONDIVISIONI
Immagine

Simon Cowell, storico creatore di X Factor, è in ospedale dopo un incidente: a causa di una caduta in bicicletta, ha riportato una frattura alla schiena nella giornata di sabato. La notizia era emersa ieri mattina, ma ora arriva anche il post Instagram del produttore e discografico, che è riuscito a fare dell'ironia sulla grave disgrazia:

Vi do un buon consiglio. Se acquistate una bici da trail elettrica, leggete il manuale prima di utilizzarla per la prima volta. Mi sono rotto una parte della schiena. Grazie a tutti per i vostri gentili messaggi. E un enorme grazie a tutti gli infermieri e i medici. Alcune delle persone più simpatiche che abbia mai incontrato.

Simon Cowell è stato operato, intervento di 6 ore

A rivelare l'incidente era stato il sito americano People, che aveva pubblicato una nota del portavoce di Cowell con l'annuncio di quanto successo: "Simon si è fratturato la schiena e avrà un'operazione nel pomeriggio. Simon è caduto sabato pomeriggio mentre stava testando la sua nuova bicicletta elettrica in campagna nella sua casa di Malibù con la sua famiglia. Si è ferito la schiena ed è stato subito trasportato in ospedale. Adesso sta meglio, è sotto osservazione ed è nelle migliori mani possibili". Dunque, il produttore è stato sottoposto a un intervento chirurgico, durato ben 6 ore.

Chi è Simon Cowell: carriera, X Factor e One Direction

Londinese classe 1959, Simon Cowell è il volto legato a buna parte della storia del talent show. Con la sua azienda, la Syco, ha prodotto X Factor, format esportato in moltissimi paesi (Italia compresa), nonché America's Got Talent, Britain's Got Talent e Australia's Got Talent. È il giurato "cattivo" per eccellenza di questi programmi, tanto da aver parodizzato se stesso ne I Simpson e in Scary Movie 3, in cui è apparso come guest star. Inoltre, è a lui che si deve la fama e il successo degli One Direction, lanciati proprio attraverso X Factor. Dal 2014 è papà di Eric, avuto dalla compagna Lauren Silverman.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views