14 Gennaio 2017
17:30

Silvia Toffanin piange di fronte ai figli di Claudia Galanti, il pensiero va a Indila

Di fronte al filmato che ripercorre la vita di Claudia Galanti, Silvia Toffanin si commuove. Mamma di due bambini, la conduttrice ripensa a Indila, la figlia della showgirl morta a soli 9 mesi.
A cura di Stefania Rocco

Silvia Toffanin ha voluto in studio Claudia Galanti per ripercorrere insieme a lei le turbolenze che hanno guastato la sua serenità nel corso dell’anno appena trascorso. Un filmato ripercorre la quotidianità di Claudia insieme ai figlia Liam e Tal e Silvia, probabilmente pensando alla morte della piccola Indila, non riesce a trattenere la commozione. È solo Claudia a commentare quel video: “Con i miei figli cerco di guardare oltre i problemi. Tanti soffrono, tanti hanno il cuore in mille pezzi”.

Claudia Galanti: “Buti criticava Arnaud, che resta il mio grande amore”

Claudia si scioglie parlando di Arnaud Mimran, l’ex compagno e padre dei suoi figli. Quell’uomo ha rappresentato l’amore vero e, oggi che è in carcere, la showgirl non può fare a meno di ripensare a lui con nostalgia:

Non ho mai ufficializzato il rapporto con Tommaso per rispetto nei confronti di Arnaud. Per me ha rappresentato l’amore vero, una favola. I nostri figli nascevano uno dopo l’altro, eravamo felici. Con Tommaso ho preferito vivere lontano dalla luce dei riflettori. Con lui c’è sempre stato un tira e molla. Quando l’hanno arrestato, ci eravamo già lasciati. Dopo Indila ho avuto un anno da vegetale, era molto difficile starmi accanto e lui ne ha pagato il prezzo. È un uomo forte, ha voluto starmi accanto a tutti i costi e io lo ringrazio. Sono partita per Parigi con un’amica perché era l’anniversario della morte di mia figlia. Quei giorni per me sono stati difficili, ancor di più quando ci è arrivata la notizia dell’arresto. Per me è stata una delusione. Tommaso ha sempre criticato fortemente Arnaud e il suo rapporto con Arnaud. Mi ha deluso il fatto che, pur criticandolo, lui abbia fatto le stesse cose. Se ero innamorata di lui? Sono innamorata dei miei figli. Di Arnaud sarò sempre innamorata perché mi ha regalato due figli meravigliosi e la piccola Indila. Mi fa male dire che o due figli. Nel mio cuore ne avrò sempre tre.

Dopo la tragedia che l’ha colpita, Claudia ha lentamente ripreso a vivere:

Ho vissuto anni di angoscia e attacchi di panico. Mi sono affidata a una dottoressa che è un angelo. Mi ha aiutato a capire che la mia vita non era finita.

Claudia Galanti ricorda la figlia Indila: "Oggi avresti compiuto 3 anni, non vederti crescere mi distrugge"
Claudia Galanti ricorda la figlia Indila: "Oggi avresti compiuto 3 anni, non vederti crescere mi distrugge"
Le foto di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi
Le foto di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi
3.662.672 di Spettacolo Fanpage
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: le rare foto con i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: le rare foto con i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni