26 Ottobre 2013
17:48

Silvia Toffanin in lacrime per la festa a sorpresa a Verissimo

Silvia Toffanin è stata protagonista di una festa a sorpresa improvvisata durante la trasmissione del sabato pomeriggio. Video messaggi dai suoi genitori e da Ilary Blasi, e naturalmente lacrime.
A cura di A. P.

Durante la diretta di Verissimo del sabato pomeriggio Alvin ha improvvisamente interrotto Silvia Toffanin per farle una sorpresa di compleanno. Parte sostanziale della trasmissione è stata dunque dedicata ad un'intervista molto simile a quella che la Toffanin somministra ai suoi ospiti centrali. Alvin le ha mostrato i luoghi più significativi della cittadina dove è cresciuta, la piazza e i luoghi di incontro con gli altri amici. La Toffanin non ha potuto evitare di commuoversi, soprattutto quando è arrivato il momento dei videomessaggi dei parenti, i genitori e sua sorella.

Lei, incredula, ha dato tutta l'impressione di non aspettarsi assolutamente d'essere al centro dell'attenzione, con lo stesso trasporto ha assistito al videomessaggio di sua nonna, che ha ricordato della sua diligenza a scuola e l'impegno. La commozione l'ha fatta da padrona, avendo avuto la possibilità di vedere tutti i luoghi che hanno contrassegnato la sua adolescenza e la sua crescita. Anche Ilary Blasi le ha inviato un messaggio ironico, affermando di volerle molto bene e stimarla molto "Perchè tu lasci molto spazio a noi ragazze giovani, non metti mai i bastoni tra le ruote a chi, come me, sta cominciando questo mestiere".

Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni