71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin e Alvin presenteranno il Concerto di Natale in onda il 18 dicembre

Quest’anno il tradizionale Concerto di Natale andrà in onda su Canale 5. Alla conduzione, Silvia Toffanin e Alvin. Tra gli artisti che prenderanno parte all’evento ci saranno Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Anastacia e Lola Ponce.
A cura di Daniela Seclì
71 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 18 dicembre andrà in onda la ventitreesima edizione del Concerto di Natale. Per nove anni, l'evento è stato trasmesso su Rai2. Quest'anno, però, c'è stato un cambiamento di programma. L'evento andrà in onda su Canale 5. Tantissimi artisti italiani e internazionali si esibiranno sul palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma. Ad accompagnarli, l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio. A promuovere Il concerto di Natale sarà la Fondazione Don Bosco nel Mondo Onlus, che si occupa del progetto Rua Don Bosco, tramite il quale la Fondazione si adopera per dare vitto e alloggio, assistenza medica e scolastica ai bambini dell’Angola, al fine di attuare un reinserimento nelle famiglie da cui sono stati allontanati e nella società. Le novità riguardano anche la conduzione. Max Giusti, infatti, lascerà il posto a Silvia Toffanin e Alvin. Inoltre, le esibizioni andranno in onda anche in radio su RTL 102.5.

Da Alessandra Amoroso a Gigi D'Alessio, tutti gli artisti del concerto di Natale

Tantissimi artisti impreziosiranno la manifestazione con le loro esibizioni. Tra coloro che prenderanno parte all'evento spiccano i nomi di Anastacia, Lola Ponce, Hevia, Angélique Kidjoe, Tasha Rodrigues, Riccardo Cocciante, Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Annalisa, Moreno, The Kolors, DearJack, Bianca Atzei, Nek, Briga,Paolo Vallesi, Giovanni Caccamo, Piero Mazzocchetti, Benedetta Caretta, il Coro All Star South Carolina Gospel Singers, l’Art Voice Academy e il Coro di Voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views