Silvia Toffanin disapprova la baby fidanzata di Roberto Farnesi: “Ha l’età di tua figlia”
Non è un mistero che Roberto Farnesi, attore italiano prestato soprattutto alle fiction Mediaset, sia attratto da donne bellissime e più giovani. Negli anni sono state tantissime le baby fidanzate che lo hanno accompagnato, tutte tenute rigorosamente lontano dalla luce dei riflettori. La sua passione nei confronti della compagne giovani, però, l’ha spesso portato a essere protagonista dei rotocalchi, con il risultato che, nonostante la cura dedicata alla difesa della sua privacy, il suo privato è sotto gli occhi di tutti.
Ne ha approfittato per punzecchiarlo Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. Farnesi ha partecipato alla trasmissione insieme a Kaspar Capparoni, suo collega nella fiction Solo per amore. Quando lo ha intervistato, cercando di eludere la sua naturale ritrosia, la conduttrice ha approfittato della presenza di Capparoni per prendere in giro Farnesi. “L’ultima volta che sei venuto qua avevi una fidanzata. Non credo sia quella di oggi” ha esordito. Quando l’attore si è schermito, spiegando che oggi convive felicemente con la sua compagna, la padrona di casa si è rivolta al collega, dicendo: “Sai che la sua fidanzata ha l’età di tua figlia? Ecco, l’ho detto”. Risate in studio, con Farnesi che ha immediatamente riportato l’attenzione su argomenti più sicuri.
La fidanzata di Roberto Farnesi è Lucya Belcastro
Si chiama Lucya Belcastro la fidanzata di Roberto Farnesi. L’attore de Le tre rose di Eva convive con la compagna da circa un anno. Il loro sarebbe un rapporto importante al punto da aver convinto Farnesi a pensare seriamente all’idea di diventare padre:
Abbiamo le stesse passioni: amiamo la natura e gli animali. A novembre quando lei prenderà la laurea festeggeremo due anni insieme. Ora mi sento pronto a diventare padre, ma vediamo cosa ci riserva la vita. Lucya è una ragazza stabile e matura.