Silvia Toffanin a Stefano De Martino: “Ho appena salutato Emma” e cala il gelo a Verissimo
Momento di imbarazzo nello studio di ‘Verissimo‘. Nella puntata trasmessa sabato 10 marzo, Silvia Toffanin ha intervistato Emma Marrone. Non appena la cantante ha lasciato lo studio, la conduttrice si è collegata con il suo ex fidanzato, Stefano De Martino, in collegamento dall'Honduras.
L'imbarazzo di Stefano De Martino
Silvia Toffanin ha dato la linea al ballerino e gli ha fatto sapere: "Ho appena salutato Emma". Il ballerino è rimasto pietrificato senza proferire parola. Poi ha accennato un sorriso imbarazzato e ha replicato: "Mi fa piacere…dai non mettermi in queste situazioni". La conduttrice, che non ha peli sulla lingua, ha rimarcato: "È calato il gelo, il freddo è arrivato fino a qui".
Il ballerino si complimenta con la sua ex fidanzata
Silvia Toffanin ha insistito: "Sai che Emma canta una canzone che si chiama ‘L'isola' e tu sei all'Isola dei famosi…". Stefano ha tagliato corto: "Visto? Che coincidenza". Poi è passato a parlare dei naufraghi del reality, ma la conduttrice lo ha interrotto nuovamente: "Non parlarmi di quell'Isola, parla della canzone ‘L'Isola' di Emma". E finalmente De Martino si è sbottonato un po': "L'ho ascoltata ed è bellissima, so che è uscito il suo nuovo album e sono contentissimo per Emma".
La relazione tra Emma Marrone e Stefano De Martino
Emma Marrone e Stefano De Martino si sono conosciuti nella nona edizione di ‘Amici', dunque tra il 2009 e il 2010. Il ballerino lasciò la sua fidanzata per iniziare una relazione con la cantante conosciuta tra i banchi. L'anno successivo, poi, i due hanno vissuto una breve crisi perché Stefano si era invaghito della ballerina Giulia Pauselli. De Martino, però, riuscì a farsi perdonare e i due tornarono insieme. La serenità durò poco. Nel 2012, infatti, Stefano ed Emma si lasciarono definitivamente e il ballerino si fidanzò e poi sposò Belén Rodriguez.