18 CONDIVISIONI

Silvia Provvedi: “Ho dato un ultimatum a Fabrizio Corona, il gossip con Belén Rodriguez ha stancato”

Ospite della puntata di ‘Verissimo’ in onda sabato 5 maggio, Silvia Provvedi è tornata a parlare della crisi con Fabrizio Corona. La cantante ha spiegato di aver dato un ultimatum al quarantaquattrenne. Inoltre, ha commentato gli scatti che lo ritraggono insieme a Belén Rodriguez.
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI

Silvia Provvedi è tra gli ospiti della puntata di ‘Verissimo‘ in onda sabato 5 maggio. La cantante ha parlato della crisi con Fabrizio Corona. Ha spiegato di essere ormai arrivata al limite e se non vedrà un cambiamento da parte del quarantaquattrenne è pronta a lasciarlo: “Ho dato a Fabrizio un ultimatum. Se non cambiano le cose ci separeremo. Lui è in una fase di recupero, ma non so se sono pronta io a recuperare. Chi vivrà vedrà”.

Il commento sulle foto di Fabrizio Corona e Belén Rodriguez

Silvia Provvedi ha voluto precisare che non sono state le foto che ritraggono Fabrizio Corona con Belén Rodriguez a causare la crisi tra lei e l'ex re dei paparazzi. La decisione di allontanarsi da Corona affonda le sue radici nei giorni della scarcerazione. Una volta avuta la possibilità di tornare a vivere insieme, infatti, si sarebbero accorti di avere priorità diverse: “Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belén, è stata una pura coincidenza. La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita".

Tuttavia, Silvia Provvedi ha confidato di aver trovato di cattivo gusto quelle immagini anche perché la relazione tra Belén Rodriguez e Fabrizio Corona è ormai finita da tempo e ha il sapore di un gossip ormai logoro e che non suscita più l'interesse di nessuno: "Fabrizio è a tratti un po’ leggerino. Quello che non ho gradito delle foto famose e ho trovato di cattivo gusto è la voglia, sempre e comunque, di fare gossip su una storia trita e ritrita che forse ha stancato non solo me, ma tutti gli italiani”.

I motivi della crisi tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Come ha fatto nelle scorse ore sulle pagine di ‘Chi', Silvia Provvedi è tornata a spiegare i motivi della crisi tra lei e Fabrizio Corona. A causare gli attriti tra loro sarebbero stati due fattori ben precisi: la gelosia del quarantaquattrenne e la sua voglia, apparentemente ancora intatta dopo le vicende processuali, di fare notizia:

"Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia”.

Silvia Provvedi chiede rispetto per le privazioni sopportate per amore di Corona

Per un anno e sei mesi, Silvia Provvedi ha aspettato Fabrizio Corona e lo ha sostenuto mentre viveva la difficile esperienza del carcere. Non è pentita di quanto ha fatto per lui, sebbene riconosca che quegli anni non le verranno più restituiti: Gli anni che ho perso non me li ridà più nessuno, anche se rifarei tutto quello che ho fatto per lui. Ma Fabrizio dovrebbe rispettare di più le privazioni che ho dovuto sopportare a causa sua”. Infine, ha confidato a Silvia Toffanin di essere in un momento di riflessione: “Sono in una fase decisionale. Resta da capire se la persona che ho incontrato tre anni fa è la persona che al momento voglio al mio fianco".

18 CONDIVISIONI
Silvia Provvedi:
Silvia Provvedi: "Amo Fabrizio Corona ma se non cambia è finita, Belén Rodriguez non c'entra"
Fabrizio Corona, Silvia Provvedi e Belen Rodriguez, che triangolo allo stesso evento
Fabrizio Corona, Silvia Provvedi e Belen Rodriguez, che triangolo allo stesso evento
Fabrizio Corona ha riconquistato Silvia Provvedi, la crisi è solo un ricordo
Fabrizio Corona ha riconquistato Silvia Provvedi, la crisi è solo un ricordo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni