Ospite della puntata di sabato 15 febbraio di Verissimo è stata Silvia Provvedi, la cantante del duo "Le Donatella" diventate famose ad X Factor. La notizia della gravidanza è stata diffusa per la prima volta dal settimanale "Chi", che ha immortalato la ex gieffina insieme al suo compagno Giorgio Di Stefano.

La nascita della bambina e le future nozze

Dopo la storia con Fabrizio Corona, la giovanissima cantante ha ritrovato l'amore nella braccia dell'imprenditore da cui adesso aspetta una bella bambina. Già, perché nonostante si fosse a conoscenza della gravidanza, quello che ancora non si sapeva era proprio questo dettaglio, il sesso del futuro nascituro: "Ero convintissima fosse un maschio, invece si preannuncia l’arrivo di una bambina molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle e per questo avrà una mamma un po’ pazza!". Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sembrerebbe che la coppia starebbe pensando anche ad un matrimonio, da celebrare a Modena città natale delle gemelle, Silvia e Giulia Provvedi. Giorgio Di Stefano sarebbe il proprietario del locale "Oro", un famoso ristorante nel centro di Milano e i due si starebbero frequentando già da un anno, come dimostrerebbero le foto scattate nel corso di una vacanza a Dubai.

Le parole su Fabrizio Corona

Fatto sta che, il nome di Fabrizio Corona non può certamente passare inosservato nei trascorsi della ex gieffina. Silvia Provvedi, nel salotto di Verissimo racconta come sia riuscita a liberarsi del passato e come si stia occupando solo e unicamente di se stessa, dopo un amore così turbolento, di cui non ha mai rinnegato nulla nonostante l'immensa sofferenza che ha dovuto affrontare: "Per la prima volta sto pensando solo ed unicamente al mio presente e al mio futuro. Il passato l’ho realmente accantonato, ma senza dimenticarlo. Il mio augurio più grande è poter avere con il mio compagno serenità, felicità e unione. Ho trovato una persona che mi ha rapito il cuore, un uomo che mi ha ridonato il sole. Per Fabrizio provo un po’ di tristezza, gli auguro serenità nel suo futuro e soprattutto per suo figlio. Io non rinnego nulla di quello che ho fatto, tornerei anche in televisione per difenderlo, ma sono felice che la mia vita si sia evoluta positivamente. A volte per fare del bene finisci di non farlo a te stessa".