50 CONDIVISIONI

Signorini sceglie le ballerine di Kalispera: i video dei provini

Alfonso Signorini con l’aiuto di Irene Ghergo fa i provini per trovare le tre nuove ballerine di Kalispera: ecco un video divertente con la scelta finale delle tre ragazze.
50 CONDIVISIONI
kalispera girls prima puntata

Come ogni programma che si rispetti anche Kalispera ha il suo corpo di ballo e per sceglierlo Alfonso Signorini ha ingaggiato la più famosa e temuta delle talent scout che da decenni lavora per Mediaset per scovare i nuovi volti per le trasmissioni tv e non solo.

Irene Ghergo oltre ad apprezzare le doti fisiche delle ragazze accenna anche qualche domanda e si stupisce quando chiede ad una ragazza: "Qual è il tuo appeal?" e l'aspirante ballerina dice: la semplicità! La Ghergo l'ha subito scartata. Poi ad un'altra ragazza le dice che sembra gobba sui tacchi, ad un'altra che se a 26 anni e dopo tanti provini non è successo nulla deve pensare seriamente di cambiare strada.

Ma ad un certo punto arriva anche Alfonso Signorini per scegliere le sue "girls" di Kalispera e subito subentra maggiore allegria. Dopo aver fatto ballare la danza del ventre ad una ragazza, decidono anche di fare qualche domanda di letteratura. Le risposte sono veramente incredibili.

Signorini chiede ad una ragazza bionda: "Cosa ne pensi della conversione dell'Innominato?". La ragazza si guarda smarrita intorno e dice di non sapere di cosa stia parlando Alfonso. Ma il peggio arriva quando la biondina accenna ad una risposta: "Ma si tratta forse di Berlusconi?".

Insomma dopo lunghi provini, la coppia Signorini-Ghergo sceglie tre ragazze che poi fanno il loro ingresso in studio con un balletto sulle note di Bad Romance di Lady Gaga.

Ma mentre le tre ragazze ballano si alza Elena Santarelli che, sentendosi minacciata dalla presenza di queste aspiranti show girl, irrompe nella coreografia disturbando il balletto.

Watch le ragazze di signorini in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views