video suggerito
video suggerito

Signorini difende Francesco Monte: “Le accuse di Eva Henger gravissime e ingiustificate”

Alfonso Signorini assolve Francesco Monte dopo quanto accaduto nel corso della seconda puntata dell’Isola dei famosi 2018: “Le accuse di Eva Henger sono state gravissime e ingiustificate”.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA

Alfonso Signorini ha assolto Francesco Monte dopo quanto accaduto nel corso della seconda puntata dell’Isola dei famosi 2018. L’opinionista del Grande Fratello Vip, intervistato a Mattino5, ha fatto sapere di aver poco gradito le accuse di Eva Henger, soprattutto perché mosse in diretta tv e di fronte a milioni di spettatori, per di più senza prove alla mano:

Ho trovato le accuse di Eva Henger molto pesanti e soprattutto non giustificate, sia la battuta infelice quando Eva ha detto.. “Gli sta bene di essere un cornuto”, che è stata veramente una boutade poco gradita.. e poi anche l’accusa gravissima che Eva Henger ha fatto a Monte, cioè di aver portato la marijuana.

L’improvviso interesse per Paola Di Benedetto

Si dice divertito, invece, dall’improvviso interesse dimostrato da Francesco Monte nei confronti di Paola Di Benedetto. Avevamo lasciato Francesco piangente sulla spiaggia, mentre ripensava all’amore finito con Cecilia Rodriguez. A pochi giorni da quel momento, c’è stato il bacio con la bellissima Madre Natura: “Eravamo rimasti al suo pianto solitario in riva al mare, che mi aveva particolarmente colpito, anche un po’ intenerito. Però poi me lo son visto abbracciato alla Paola Di Benedetto. Sarà stato il richiamo della natura fatto sta che mi sembra che si sia consolato in fretta, come è giusto perché a vent’anni va bene così”.

Le accuse di Eva Henger

Eva è finita nell’occhio del ciclone per avere accusato apertamente Francesco Monte di aver fumato marijuana all’interno della villa messa a disposizione ai naufraghi dalla produzione nei giorni immediatamente precedenti l’inizio dell’Isola dei famosi. “Il signorino andrebbe squalificato perché ha portato la droga sull’Isola” ha gridato Eva, provocando la reazione furiosa di Francesco che ha minacciato di trascinarla in tribunale. “Pesa le parole” ha dichiarato l’uomo a gran voce, prima di smentire ogni addebito.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views