"Il Natale di casa Rodriguez quest’anno è andata malissimo". È il racconto di Alfonso Signorini nell'ultima puntata del programma La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, in onda anche il giorno di Santo Stefano. Il noto giornalista ha confermato, fornendo ulteriori dettagli, il singolare episodio che ha visto protagonista alcuni giorni fa Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, Cecilia e Jeremias.

Circa una settimana fa il padre di Belen è andato in escandescenze e sono andati a prenderlo i pompieri e quattro vetture della Croce Rossa. È successo in centro a Milano. Lui ha dato fuori di matto, urlava e lanciava giù i mobili. Ha lanciato di sotto al balcone due televisori per strada.

Ma Gustavo era presente alla cena della famiglia Rodriguez

"Era ubriaco?", ha chiesto a quel punto Christian De Sica, ospite da Chiambretti insieme a Massimo Boldi. Evasiva la risposta di Signorini: "Sì… eh, non si sa. Ha fatto un brutto Natale Belen quest’anno" (qui il video). In realtà, pare che la famiglia abbia archiviato l'incidente di percorso. Di certo, il signor Gustavo è uscito subito dall'ospedale ed è tornato a mostrarsi in pubblico al ristorante, in una cena organizzata proprio con i figli e gli amici di Belen.

Signorini e la rivelazione su Gerò Carraro e Simona Ventura

Nello studio di La Repubblica delle Donne, Signorini ha fornito un'altra rivelazione, stavolta sugli attuali rapporti tra Simona Ventura e Gerò Carraro. Com'è noto, la conduttrice e il figlio di Nicola Carraro hanno deciso di mettere fine alla loro lunga relazione: "Caterina, la figlia che Simona ha adottato qualche anno fa, è ancora molto legata a Gerò. Anche se i due hanno scelto di prendere strade separate, è lei a fare da collante tra i due". Non a caso, la Ventura e Carraro sono stati fotografati insieme dopo la rottura, proprio con la bambina.