26 Marzo 2015
18:05

“Si può fare!” torna su Rai1 il 13 aprile, Carlo Conti svela il cast (FOTO)

Carlo Conti ha svelato il cast della trasmissione “Si può fare!”. Ecco i concorrenti che si contenderanno la vittoria: Pamela Prati, Matilde Brandi, Mariana Rodriguez, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira, Fiona May, Biagio Izzo, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Amaurys Pérez, Tommaso Rinaldi e, quasi sicuramente, Mario Cipollini.
A cura di Daniela Seclì

Carlo Conti non si ferma mai. Si sono spenti da poco i riflettori sul Festival di Sanremo ed è già pronto ad intraprendere una nuova avventura televisiva. Quest'anno, infatti, il presentatore sarà di nuovo al timone del programma "Si può fare". Come gli spettatori ricorderanno, la trasmissione prevede che dei volti noti si cimentino in nuove attività da imparare in una settimana. Come ogni gioco che si rispetti, vince il più bravo.

Il programma tornerà in tv il 13 aprile e si protrarrà per sei puntate. Carlo Conti ha svelato il cast di questa nuova edizione in esclusiva su "Tv, Sorrisi e Canzoni". Come sempre, è riuscito a scegliere dei personaggi che sono in grado di catturare l'interesse del pubblico. Ha spiegato:

"Sono 12: sei donne e sei uomini. Tutti in ottima forma fisica, pronti ad affrontare le prove nelle quali ogni settimana saranno chiamati a cimentarsi. E questa è la novità rispetto alla scorsa edizione: non saranno più i concorrenti a scegliere le prove da preparare per la diretta, ma saremo noi ad assegnarle".

Ecco le concorrenti che si contenderanno la vittoria quest'anno:

Pamela Prati, Matilde Brandi, la modella venezuelana Mariana Rodriguez, l'ex velina Costanza Caracciolo, la modella e showgirl Juliana Moreira e la campionessa Fiona May.

Tra le presenze femminili, dunque, ritroviamo volti noti della tv italiana, una sportiva e tre bellissime showgirl. Ecco invece i concorrenti:

"L'attore e comico Biagio Izzo, il comico Roberto Ciufoli (ex Premiata Ditta), l'attore Simon Grechi, il pallanuotista Amaurys Pérez, il tuffatore Tommaso Rinaldi e, quasi sicuramente, l'ex ciclista Mario Cipollini".

Anche in questo caso, si spazia dagli sportivi agli ex gieffini. Carlo Conti, infine, ha spiegato:

"Sono tutti personaggi, professionisti in un determinato settore, che dimostreranno una cosa importante. Con allenamento e dedizione si può imparare a fare cose nuove, anche molto difficili. Insomma, Si può fare!".

Conti ad Amici, la De Filippi a Sanremo: è fanta-Tv che "si può fare"
Conti ad Amici, la De Filippi a Sanremo: è fanta-Tv che "si può fare"
Carlo Conti e Amadeus, uguali e mai rivali
Carlo Conti e Amadeus, uguali e mai rivali
Nel cast di Tale e Quale Show ex concorrenti del GF Vip, Carlo Conti spiega la sua scelta
Nel cast di Tale e Quale Show ex concorrenti del GF Vip, Carlo Conti spiega la sua scelta
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni