video suggerito
video suggerito

Sherlock 3, episodio 3×02 “The Sign of Three”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

La nuova puntata della serie tv “Sherlock” dal titolo “The Sign of Three” andrà in onda nel Regno Unito il 5 gennaio e c’è già fermento tra i telespettatori italiani, entusiasti del primo episodio “The Empty Hearse” che ha registrato un record di ascolti.
A cura di Simona Saviano
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il ritorno di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, nei panni di Sherlock e John Watson nella serie tv "Sherlock" giunta alla terza stagione, è stato salutato nel Regno Unito da un record di ascolti mai registrato prima per un episodio mandato in onda durante le festività natalizie. Mentre il resto delle serie tv seguite dai telespettatori di tutto  il mondo si crogiolano in lunghe e interminabili pause natalizie, il gioiello creato da Mark Gatiss e Steven Moffat e trasmesso dalla BBC a partire dallo scorso 1° gennaio si prepara a portare a casa l'ennesimo riconoscimento in termini di ascolti. Dopo la prima puntata "The Empty Hearse", c'è grande attesa tra i fan per conoscere cosa accadrà nel nuovo episodio, dal titolo "The Sign of Three", in riferimento alla ben più nota storia nata dalla penna di Doyle dal titolo "The Sign of Four".

La nuova puntata andrà in onda nel Regno Unito il 5 gennaio e c'è già fermento tra i telespettatori italiani pronti a seguire le avventure di Sherlock e Watson seguendo l'episodio in streaming. Come da promo e foto rilasciate da diverso tempo dall'emittente inglese BBC, John Watson convolerà a nozze con Mary Morstan e al suo amico Sherlock toccherà il compito di fargli da testimone. Così l'arguto detective dovrà affrontare una delle sue "paure" più grandi, ovvero tenere il consueto discorso agli ospiti nelle vesti di testimone dello sposo, al matrimonio di John Watson. Eppure si nasconde un mistero: non è tutto come sembra e un pericolo mortale minaccia gli  invitati. Qualcuno dei presenti al ricevimento potrebbe perdere la vita.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views