Shannen Doherty: “Dopo l’incidente, la memoria di Jason Priestley è alterata”
Lo scorso anno, Jason Priestley si ritrovò a battibeccare con Shannen Doherty, dopo la pubblicazione del suo memoriale. L'attore non ebbe parole particolarmente gentili per la collega. Tornando con la mente agli anni della serie tv di successo "Beverly Hills 90210", infatti, descrisse i capricci da "diva" che l'attrice era solita fare. A proposito di un viaggio in jet disse:
"Non riuscivo a credere alle prime parole che disse dopo essersi imbarcata. Il suo sedere si era appena poggiato sul sedile: si rivolse così ad un PR che viaggiava con noi: “Sul serio? Una macchina da città? Voi mandate una macchina del genere a prendermi e non una limousine?”. Poi emise un sospiro. Io mi misi a ridere perché non riuscivo a capire se stesse scherzando o no. Ma quello era solo l’inizio. Mi guardavo attorno sentendomi sempre più a disagio mentre lei si lamentava della scarsa attenzione, del cibo a bordo, della temperatura in cabina e di tutto il resto.”
La reazione della "sorellina" televisiva non tardò ad arrivare. Shannen Doherty lo accusò di essersi inventato tutto al solo fine di vendere il libro. Priestley intervenne subito e tutto finì con una tenera riappacificazione. La pace, però, non sembra essere destinata a durare.
In un'intervista rilasciata in queste ore, Shannen Doherty è tornata sull'argomento, lanciando una frecciatina al collega. Intervistata da Jennifer Hutt, si è detta certa che dopo l'incidente quasi fatale avuto dall'attore nel 2002, la sua percezione della realtà non sia più esatta e tenda perciò ad inventare storie. Le sue parole sono state:
"Voglio bene a Jason, ma lo sai che ha avuto un incidente con l'auto, durante una gara. Penso che sia probabile che alcune parti della sua memoria siano state alterate a causa dell'impatto. Tutti cambiano. Hanno la loro percezione della realtà. La sua è sicuramente diversa dalla mia".
Nello scontro, Jason Priestley riportò una frattura alla spina dorsale e una brutta ferita alla testa. La Doherty si è difesa:
"Secondo quanto sostiene, io volevo una limousine, ma io le ho sempre odiate. Le trovo imbarazzanti e grottesche. Ha detto cose che è impossibile che siano accadute. Non ero nemmeno a bordo di quel jet…è possibile che mi abbia confusa con un altro membro del cast? Non lo so. So solo che ad un certo punto tutti avvertono il bisogno di vendere un libro…giusto?".
Infine, ha concluso:
"Una reunion del cast di Beverly Hills 90210? No, non fa per me".