video suggerito
video suggerito

Shaila Gatta è la nuova velina mora di ‘Striscia la notizia’

Shaila Gatta è la nuova velina mora di ‘Striscia la notizia’. La ballerina ha già preso parte a programmi come ‘Amici’ e ‘Ciao Darwin’. Insieme a Mikaela Neaze Silva salirà sul bancone del tg satirico di Canale5.
A cura di Daniela Seclì
57 CONDIVISIONI
Immagine

È Sorrisi.com ha svelare l'identità delle nuove veline di ‘Striscia la notizia‘. Mentre la prima foto è stata pubblicata dal profilo Instagram del programma. A ricoprire il ruolo della velina mora sarà Shaila Gatta. La giovane è un volto noto per il pubblico di Canale 5. Ha già partecipato, infatti, a diversi programmi televisivi.

È stata tra gli allievi della scuola di ‘Amici‘ nell'edizione 2014/2015 del programma. Inoltre, ha fatto parte del corpo di ballo di altre trasmissioni come ‘Ciao Darwin‘. E ora è arrivata la sua grande occasione. Shaila Gatta prenderà il testimone di Ludovica Frasca e delle altre bellissime showgirl – Elisabetta Canalis, Melissa Satta e Federica Nargi, per citarne alcune – che hanno incarnato la bellezza mediterranea nel tg satirico di Canale5.

Chi è Shaila Gatta

Ecco come Shaila si è raccontata ai microfoni di Sorrisi.com:

"Ho 21 anni, sono nata a Secondigliano, un quartiere di Napoli, dove ho fatto le scuole. La mia passione è sempre stata la danza e a 16 anni mi ha spinto a trasferirmi a Roma dove ho studiato danza moderna. E dove ho fatto le mie prime esperienze televisive, come ‘Amici e Ciao Darwiw'. […] Il mio nome? È un nome particolare e l’ha scelto mia sorella maggiore perché le piaceva tantissimo una ragazza di ‘Non è la Rai' che si chiamava così (Shaila Risolo, ndr)".

Ha spiegato, infine, che tra le veline del passato si ispira a Federica Nargi.

Le veline di ‘Striscia la notizia' sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

Ad affiancare Shaila Gatta ci sarà Mikaela Neaze Silva, che – ovviamente – sarà la velina bionda. Ecco come si è descritta su Sorrisi.com:

"Ho 23 anni e sono nata a Mosca. Perché lì mio papà, che è dell’Angola, e mia mamma, che è afghana, si sono conosciuti mentre studiavano medicina. Sono tornata a vivere in Angola fino a sei anni e poi ci siamo trasferiti a Genova dove ho vissuto e studiato danza. In tv sono già stata a ‘Zelig Circus' e ‘Dance Dance Dance'. Poi sono partita per una tournée in Cina e…".

E ora eccola sul bancone di ‘Striscia la notizia'.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views