video suggerito
video suggerito

Sfuriata di Barbara D’Urso con il santone scelto da Gesù: “Mi incazzo, tu prendi in giro le persone”

Barbara D’Urso attacca Carmelo in diretta a “Pomeriggio Cinque”. Al santone che dice di guarire i mali delle persone con l”acqua, Barbarella non le manda a dire: “Nel momento in cui ho capito che tu illudi le persone che potrebbero essere malate, allora io mi incazzo, caro Carmelo”. Ma c’è anche chi sostiene il santone: “Avevo un problema, grazie alle preghiere di Carmelo la mia malattia è regredita”.
37 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

"Mi incazzo! Tu prendi in giro le persone, Carmelo!". Che sfuriata in diretta tv a "Pomeriggio Cinque" per Barbara D'Urso, dando spazio all'uomo "mandato da Gesù" a curare i mali delle persone. Ospite della trasmissione del pomeriggio, il santone Carmelo (che era stato già ‘attenzionato' da Le Iene qualche settimana fa) è stato redarguito da Barbara D'Urso.

La lite tra Barbara D'Urso e il santone Carmelo

L'uomo è famoso a Corcolle, nei pressi di Roma, per definirsi un curatore che guarisce con l'acqua i mali delle persone, affermando di essere il "prescelto di Gesù". Il presunto guaritore ha fatto il giro delle trasmissioni ultimamente: non solo "Le Iene" ma anche "Storie Italiane". Questa volta, Barbara D'Urso ha provato ad arrestare le sue parole in modo brusco:

Sto cercando di capire, nel momento in cui ho capito che tu illudi le persone che potrebbero essere malate, allora io mi incazzo, caro Carmelo.

Spunta una testimonianza su Twitter

Il guaritore cerca di parlare, ma Barbara D'Urso non gli lascia spazio. Su Twitter c'è chi cerca di difendere il signor Carmelo con la propria testimonianza: "Conosco Carmelo da quando ero piccola è sempre stato un personaggio e ha sempre creduto in Dio, lui fa esorcismi insieme a un ecclesiastico l’acqua serve per benedire la persona posseduta. Non ha mai guarito dalle malattie ma solo dalle possessioni, io l’ho visto". Anche in Rai a "Storie Italiane" c'è chi sosteneva di essere stata guarita da Carmelo: "Avevo un problema di piastrine ma grazie alle preghiere di Carmelo la mia malattia è regredita, ed ora, dopo 12 anni, i medici mi hanno tolto i farmaci e sto lentamente migliorando. Non c’è una spiegazione a quello che è successo, solo Gesù poteva fare una cosa del genere".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views