Sfighe a scuola di Angelo Pintus: video tormentone a Colorado Cafè
Appuntamento fisso di questa edizione di Colorado Cafè è il monologo di Angelo Pintus sulle sfighe a scuola, retaggio di vecchie avventure vissute in prima persona (nella realtà e nella fantasia) dal comico triestino. Un pezzo che riscuote sempre un grande successo, grazie all'esperta ironia del versatile Pintus e alle sue doti da imitatore. Vi proponiamo nel video in alto oltre cinque minuti di pure risate con lo sketch andato in onda nella scorsa puntata e che è già un tormentone.
Anche questa domenica dunque abbiamo visto Angelo darci il benvenuto a Sfighe nella Scuola! ovvero introdurci nel suo peggior incubo, di memoria ‘collodiana' potremmo dire, infatti, nella surreale classe sognata da Pintus, egli stesso assume le fattezze di un asino e tra i suoi compagni c'è finanche il grillo!
In questo zoo metafisico non manca l'onnipresente professoressa, che però è più ammiccante che mai nei panni di Raffaella Carrà e balla… balla… balla!e poi il preside mutante! Ma finalmente una figura rassicurante che lo sveglia, il bidello… ma incredibile assomiglia a Bruno Pizzul! anzi, é Bruno Pizzul… la special guest della serata!
Un'incursione davvero imprevista, ma "che ci vuoi fare… nel calcio (come a Colorado) tutto può accadere!"