Sexy Grande Fratello: lo strip tease di Norma impenna lo share
Norma Silvestri si candida a diventare il sex symbol per eccellenza del Grande Fratello 11. Nonostante sia di carattere piuttosto tranquillo, la congolese mostra di possedere un fisico notevole che non si è preoccupata di coprire di fronte alle telecamere. Celebre, e probabilmente lo rimarrà a lungo, lo strip tease improvvisato per Nando Colelli nella prima puntata che ha quasi messo in serio pericolo i polmoni del “ben capitato” romano.
Norma, comunque, non demorde e continua a fare del suo corpo, una splendida arma di seduzione. Solo ieri infatti, e dire che siamo solo alla secondo giornata, Norma si è messa a nudo di fronte alle telecamere, senza minimamente preoccuparsi di essere ripresa. E’ chiaro che i concorrenti, seppur consapevoli delle telecamere, facciano di tutto per dimenticarle ma per la bella Norma il problema
pare addirittura non essersi mai posto. La concorrente piace al pubblico, soprattutto dei maschietti, e, lasciandosi conoscere dal punto di vista della personalità, potrebbe fare grossa strada all’interno del reality e non solo come figura femminile intesa come oggetto sessuale.
La giovane ballerina rappresenta la diversità e come tale si prepara a stregare il pubblico italiano. Speriamo solo che, per farlo, utilizzi tutte le carte che ha a disposizione.
Stefania Rocco