26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sex Education Show con Nina Palmieri su Fox Life

Parte su Fox Life il nuovo, dissacrante e divertentissimo Sex Education Show, il nuovo programma condotto da Nina Palmieri e dedicato ai più imbarazzanti quesiti che affollano la sfera sessuale. Ecco i dettagli:
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Sex education Show

Una barca a forma di papera che galleggia sul fiume Tevere e una donna che con un altoparlante grida: “Romani siete pronti a parlare di sesso con me?”. E’ questo lo spot che il canale satellitare Fox Life ha utilizzato per annunciare la partenza di un nuovo programma televisivo che promette di diventare uno dei contenuti più interessanti della stagione televisiva in corso. A condurlo sarà Nina Palmieri, la conduttrice che è stata ancora protagonista della bizzarra forma di pubblicità che, questa mattina, ha creato parecchio scompiglio tra i romani, accalcati per assistere all’evento.

Sex Education Show, questo il titolo del programma, analizzerà tutti gli aspetti dedicati al sesso dai più dibattuti a quelli, invece, fonti di maggiore imbarazzo. Dissacrante e comico a tratti, questo nuovo show si propone il compito di sfatare molti dei falsi miti più accreditati. Qualche tempo fa, per esempio, si era vociferata la possibilità di poter capire la qualità di un amante dalla lunghezza del dito anulare. Questo e tanti altri saranno i quesiti ai quali la Palmieri si proporrà di rispondere con l’aiuto della gente comune che avrà il compito d’introdurre i dubbi più inconfessabili legati al mondo dell’eros.

Sex Education Show andrà in onda a partire dal 23 maggio alle 22.45 su Fox Life occupando la seconda serata con un percorso che, attraverso dieci puntate, si ripropone di aggiungere un tocco originale ai tantissimi programmi d’intrattenimento legati all’argomento. Di seguito, il video che mostra la singolare campagna pubblicitaria pensata per introdurre una tra le più interessanti novità del palinsesto Sky.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views