Sex and the city, Sarah Jessica Parker: “Potrebbe esserci una nuova stagione o un film”
Sarah Jessica Parker ha riacceso le speranze dei fan di ‘Sex and the city". L'attrice ha rilasciato un'intervista a Press Association, nella quale sono venute fuori le domande di rito: ci sarà mai una nuova stagione della serie tv? È previsto un nuovo film che veda protagoniste Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones?
La cinquantunenne ha lasciato intendere che non è da escludere che le avventure delle quattro amiche tornino sul piccolo schermo o al cinema: "Credo che nessuna di noi abbia detto no". Ha spiegato, poi, di non sapere di preciso ciò che i produttori hanno in mente: "Non so se sarà una nuova stagione o un film. Rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo. Almeno fino a quando non troveranno un punto d'incontro. Sono certa che ci sia una possibilità".
In passato, la Parker prese le distanze dal personaggio di Carrie
Al principio di quest'anno, Sarah Jessica Parker parlò di quanto fosse dura per lei accettare di essere identificata con il personaggio di Carrie Bradshaw: "Il processo di trasformazione è faticoso. La gente probabilmente non si rende conto che Carrie è completamente diversa da quella che io ero e da quella che sono adesso. Pensano che ci somigliamo perché abitiamo nella stessa città, viviamo gli stessi quartieri. Ma non è così. È stata dura diventare lei, capirla, non giudicarla". Alla luce delle sue parole, risulta difficile credere che voglia tornare sul set di ‘Sex and the city", ma sperare non costa nulla.